Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

10 (+1) Canzoni natalizie “alternative”


Qualcuno lo sente nell’aria, nel profumo dei primi panettoni; qualcuno lo scorge nelle strade, nel bagliore delle luminarie; ma è solo quando si ode il suo canto che tutti ce ne rendiamo conto. Quando alla radio passa quella canzone di Mariah Carey può significare solo una cosa: è arrivato il Natale!
Che siate burberi Grinch che lo rifuggono o piccoli elfi entusiasti dall’addobbo precoce, nulla fa sentire l’atmosfera di festività più di una bella playlist di canzoni natalizie.

Le buone vecchie canzoni natalizie.
Le solite canzoni.
Sempre le stesse.

Ma ecco che Orgolio Nerd arriva in soccorso, proponendovi una selezione di canzoni che vi faranno riscoprire lo spirito Natalizio in modo alternativo. Per cui lasciate pure in congelatore Michael Bublé e alzate a palla il volume (vicini permettendo).

My Chemical Romance – All I Want For Christmas Is You

 

Ok, forse iniziare proprio con LA canzone natalizia potrebbe stranire ma fidatevi: questa versione Punk-Emo è quello che ci vuole per affrontare le feste con una carica differente. Canzone peraltro nuovamente apprezzabile anche da chi dell’originale ha già i pacchi regalo pieni.



Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 8 dicembre 2018 — 12:58
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet