Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

40 minuti di gameplay per Anthem, abilità dei Javelin e Ultimate


Anthem ha annunciato tante novità per i propri giocatori. Di recente si è svolto un evento in livestreaming su Twitch nel corso del quale BioWare ha svelato alcune abilità che potranno essere sbloccate equipaggiando gli esoscheletri ipertecnologici degli eroi di Anthem. Il gioco dovrebbe arrivare sul mercato all’inizio del prossimo anno su PC, PS4 e Xbox One. Gli Strali di Anthem infatti saranno disponibili dal 22 febbraio 2019 in occasione del lancio del gioco di BioWare.

Il livestreaming è durato circa 40 minuti nel corso dei quali sono stati svelati i poteri e le armi degli Strali di classe Intercettore, Tempesta, Colosso e Guardiano che verranno utilizzati per esplorare il mondo alieno di Anthem facendo la spola tra l’hub principale, Fort Tarsis, e le numerose regioni. Di seguito vi forniamo tutti i dettagli sugli Strali di Anthem.

Tempesta: Tempesta Elementare

Lo strale Tempesta richiede una grande quantità di energia per devastare l’area che rappresenta il suo bersaglio. Manipolando l’energia pura dell’Inno, la Tempesta può provocare esplosioni di ghiaccio, elettricità e fuoco in rapida successione terminando con una scarica di meteoriti. Questa abilità si può utilizzare per colpire tutti i nemici che si trovano in una specifica area.

Guardiano: Batteria di Missili Multi-bersaglio

La batteria di missili multi-bersaglio del guardiano è in grado di provocare danni in una vasta area del campo di battaglia, con estrema precisione. Inoltre può colpire anche nemici in movimento con missili guidati. Il Guardiano è dotato di un’abilità definitiva con cui può adottare un approccio flessibile, per eliminare velocemente molti nemici.

Colosso: Cannone da Assedio

Con il cannone da assedio si ottiene una grande distruzione sul campo di battaglia. Con questa abilità si possono sparare colpi multipli che provocano grandi esplosioni. Inoltre può essere utilizzata per ripulire intere aree dai nemici più piccoli, per controllarli o infliggere danni extra contro un boss.

Intercettore: Lame Assassine

L’Intercettore si sovraccarica e con le sue lame assassine affronta i nemici a gran velocità. Ogni bersaglio viene colpito dagli echi del primo attacco per 10 secondi. È in grado di dare un colpo molto preciso, ma è lo stesso Intercettore a scegliere e isolare i propri bersagli per infliggere più danni.

Queste rappresentano le abilità più potenti degli strali e devono essere usate quando hanno il massimo impatto sul campo di battaglia. Molto importante infatti imparare a padroneggiare le abilità definitive con lo scopo di riuscire a scatenare tutto il potere degli strali.

Consigliamo l’iscrizione a questa community!.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 2 novembre 2018 — 15:33
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet