Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

60 GB in 4G e minuti illimitati a 9,99 euro/mese


Anche 1Mobile si unisce alla lunga lista di operatori mobili virtuali con la loro offerta dedicata al periodo natalizio. Si tratta della 1Mobile 60 PLUS Xmas Edition e prevede ben 60 Giga di internet in 4G (fino a 60 Mbps in download), minuti illimitati (più 5 GB e 50 SMS dal terzo mese) a 9,99 euro al mese.

L’offerta ha un costo di attivazione di 9 euro ed è richiedibile solo fino al 15 gennaio 2019. La 1Mobile 60 PLUS Xmas Edition si attiva digitando la stringa *11*115*1# e premendo il tastoinvio dal proprio smartphone.

1Mobile Natale 2018

Maggiori dettagli sull’offerta. Come riportato dalle condizioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’operatore, il traffico verso i numeri nazionali è illimitato, ma soggetto ad uso lecito e corretto e non per finalità diverse dall’uso personale.

L’uso personale è definito secondo un profilo standard di traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri: A. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore ai 160 minuti;
B. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore ai 1250 minuti; C. traffico giornaliero in uscita verso la rete Vodafone non superiore all’80% del traffico giornaliero uscente complessivo; D. rapporto tra traffico giornaliero uscente e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore a 4. Il superamento di almeno due tali parametri è incompatibile con l’uso personale.

I GB di internet previsti dai pacchetto 60 Plus XMas Edition sono validi per il solo traffico effettuato in Italia e in Unione Europea. Il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo. In caso di superamento della soglia massima prima della fine del mese, è possibile continuare a navigare in Internet al costo di 0,01 centesimi di € ogni 100 Kb (APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it).

La promozione 60 PLUS Xmas Edition si rinnova in automatico ogni mese, al 3° rinnovo consecutivo il cliente riceve in omaggio 5 GB supplementari da utilizzare sempre per il solo traffico effettuato in Italia e 50 SMS; il traffico e gli SMS che non saranno utilizzati nel mese in corso non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Anche i già clienti possono passare alla 60 PLUS Xmas Edition, ma viene applicato un costo di attivazione una tantum di 15 euro.

In caso di credito insufficiente, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

La tariffa Resto del mondo è di 2,10 euro al minuto con scatto alla risposta di 20 centesimi. Per disattivare 60 PLUS Xmas Edition si dovrà digitare la stringa *11*115*0#, seguita dal tasto di invio chiamata.

I minuti inclusi nel pacchetto sono da considerarsi effettivi (tariffazione al secondo) e consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. L’offerta è compatibilie con: Daily internet, 1Mobile 500, 1Mobile Unlimited, Extra 1GB, Extra 200 minuti, Extra 100 SMS e 1x1ORA.

In caso di disattivazione il cliente ha diritto ad utilizzare i minuti rimanenti verso i numeri fissi e mobili e la speciale tariffa verso tutte le destinazioni fino alle fine del mese, a meno che non abbia disattivato un’offerta per passare ad un’altra, in quest’ultimo caso i benefici saranno persi.

Il cliente che vuole passare da un’offerta all’altra deve contattare il nostro Servizio Clienti al 401001 (la chiamata è gratuita da numeri 1Mobile e a pagamento dall’Italia e dall’estero per la numerazione +393464441001, al costo previsto dal proprio piano tariffario).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.450 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+





Fonte: https://www.mvnonews.com/feed/

Rate this post
Updated: 7 dicembre 2018 — 21:55
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet