Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

7 milioni di multa ma i rimborsi?


Notizia di oggi 18 febbraio: Sky è stata ritenuta “colpevole” di aver ingannato i suoi clienti agli inizi della stagione calcistica 2018/2019. L’Antirust ha stabilito una pesante sanzione di ben 7 milioni di euro ai danni del colosso satellitare per pubblicità ingannevole diffusa dalla scorsa estate fino in autunno, in concomitanza con il lancio sul nostro mercato della piattaforma DAZN.

Perché è colpevole Sky? I clienti della piattaforma non sarebbero stati sufficientemente informati della riduzione dell’offerta del pacchetto calcistico proprio all’inizio del campionato corrente. Come è noto, da fine agosto, gli abbonati a Sky hanno potuto godere di sole 7 partire su 10 per ogni giornata di campionato della serie A, mentre gli è stato completamente precluso il campionato di serie B. Secondo quanto verificato dall’Antitrust, i clienti non sarebbero stati sufficientemente informati del grosso cambiamento al loro sfavore nel momento del rinnovo dell’offerta.

Ancora, le colpe di Sky non finirebbero qui: non solo gli abbonati hanno creduto di poter usufruire del pacchetto SKY con tutte le partite di serie A e di serie B, ma una volta svelata la gran brutta novità, le strade percorribili sono state entrambe pensate ai danni degli utenti finali. La prima soluzione, abbastanza onerosa, è stata quella che ha previsto l’integrazione del pacchetto Sky con un ulteriore costo sul totale della spesa del servizio. Come alternativa, chi non ha voluto accettare le nuove e svantaggiose condizioni, ha fatto valere il diritto di recesso dalla sua offerta ma subendo spesso penali e dovendo pure affrontare dei costi in molte situazioni.

L’intervento dell’Antitrust che sanziona Sky e sancisce la scorrettezza del suo comportamento commerciale non può che essere vista di buon occhio da tanti clienti. Questi ultimi tuttavia si chiederanno se è previsto una sorta di risarcimento/rimborso per quanto “estorto” con una tattica tutt’altro che trasparente. Ecco, su questo fronte, non c’è alcuna novità e  difficilmente verranno previsti degli indennizzi ai clienti finali, neppure sotto forma di servizi aggiuntivi gratuiti.

Ti potrebbero interessare:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 18 Febbraio 2019 — 17:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet