Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

A quando i risultati del concorso Regione Campania per i diplomati?


Nella giornata di ieri 11 novembre i risultati del concorso Regione Campania sono stati resi disponibili per i candidati ai profili della categoria D, ossia per i laureati, come pure anticipato sulle pagine di OM. Continua, al contrario, la lunga attesa per i partecipanti alla selezione pubblica che hanno svolto la prova per i posti messi a disposizione per i diplomati. Questi ultimi sono in numero maggiore ma si spera, oramai, che i tempi siano allo stesso modo maturi.

Per comprendere quanto tempo ancora ci vorrà per ottenere gli esiti delle prove pre-selettive non possiamo che rifarci a quanto comunicato dallo stesso Formez in questa mattinata del 12 novembre. In qualità di ente gestore di tutta la procedura concorsuale, con cognizione di causa dunque, l’organismo ha provveduto a pubblicare la seguente nota sul suo canale Facebook:

Abbiamo terminato venerdi scorso la correzione delle prove categoria C del concorso Ripam Campania: i risultati usciranno a breve, dopo l approvazione della Commissione interministeriale.

Pubblicato da Formezpa su Martedì 12 novembre 2019

In pratica, da quanto scritto, si evince che l‘effettiva correzione di tutte le prove è stata conclusa ma mancano alcuni passaggi burocratici che determineranno poi la reale pubblicazione. Così come accaduto per i profili dei laureati le graduatorie provvisorie dovranno essere firmate e dunque autorizzate dal Ripam prima di essere messe online a disposizione di tutti.

Quando giungeranno dunque i risultati del concorso Regione Campania pure per i diplomati? Il termine “presto” utilizzato dal Formez ci lascia ben sperare anche nella pubblicazione entro la settimana odierna, al massimo la prossima. Proprio come già accaduto per i laureati, le graduatorie presentate saranno tante quanto quelle dei profili oggetto della selezione pubblica. Le liste saranno fin da subito definite provvisorie visto che queste potranno essere soggetto a ricorsi da parte dei candidati e dunque solo in un secondo momento saranno presentate quelle definitive. Non c’è che attendere le prossime mosse del Formez, di certo attraverso i canali social dell’ente Facebook e Twitter e pure via sito istituzionale.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 12 Novembre 2019 — 12:27
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet