Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

A Scuola di Draft con Magic: The Gathering Arena


Questo weekend a Lucca Comics & Games 2018, Magic: The Gathering vi porta a Scuola di Draft!

Magic: The Gathering Arena è in giocabile gratuitamente in versione open beta da ormai un mesetto. Sviluppato dai Digital Games Studio di Wizards of Coast, il gioco riprende fedelmente lo stile di gioco del longevo e popolarissimo gioco di carte collezionabili, portandolo in veste digitale su PC. In Magic: The Gathering Arena i giocatori possono sfidarsi in partite, esattamente come nel gioco di carte cartaceo. Inizialmente sarà necessario utilizzare uno dei cinque mazzi precostruiti che il gioco mette a disposizione del giocatore, una  volta terminato il tutorial. Successivamente ogni giocatore potrà costruire il proprio mazzo personale a partire da una libreria di carte dalle combinazioni pressoché sconfinate. Le carte sono ottenibili sia come ricompense di gioco che dalle buste digitali (che simulano in tutto e per tutto quelle fisiche), acquistabili anche con valuta di gioco.

Presso lo stand CAR359, saranno presenti nell’arco di tutto il weekend diversi campioni italiani che si succederanno in cattedra per giocare Booster Draft su MTG Arena e interagire con i giocatori presenti, che potranno seguirli su un grande schermo e fare domande in tempo reale.

Il calendario delle lezioni:

Venerdì 2 novembre – 15:00/16:30: a Scuola di Draft con Budilicious

Sabato 3 novembre – 15:00/16:30: a Scuola di Draft con PolyHS e IlDuca

Domenica 4 novembre – 15:00/16:30: a Scuola di Draft con Powned.it e ProFumatoTK



Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 9:45
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet