Addio a Sloane in NCIS, Maria Bello lascia il cast nella stagione 18


La prossima stagione, a quanto pare, sarà quella dell’addio a Sloane in NCIS: la sua interprete Maria Bello è data in uscita dal cast, secondo una fonte molto accreditata come Deadline.

L’attrice sarebbe in procinto di lasciare il procedural di CBS nella stagione 18, che vedrebbe dunque un altro membro della squadra uscire di scena dopo gli storici personaggi di Tony DiNozzo, Ziva David (tornata nella diciassettesima stagione) e Abby Sciuto che hanno caratterizzato la serie negli ultimi anni.

Secondo Deadline, Maria Bello è in uscita dal cast semplicemente per la scadenza del suo contratto triennale: l’ingresso del personaggio della psicologa forense Jacqueline Sloane in NCIS è avvenuto nella quindicesima stagione e tre capitoli dopo è tempo di uscire di scena. La Bello ha firmato infatti un accordo per tre stagioni, che evidentemente non sarà rinnovato.

La diciottesima, non ancora in produzione a causa dell’emergenza Covid negli Stati Uniti, sarà dunque l’ultima per Sloane in NCIS al fianco di Gibbs e del resto della squadra. Deadline riporta la notizia come ormai certa: “L’attrice, che si è unita al cast all’inizio della stagione 15 con un contratto di tre anni, lascerà lo spettacolo durante la prossima diciottesima stagione“. E sempre secondo Deadline, la Bello non sarà in scena nemmeno per l’intera stagione, ma apparirà soltanto “in otto episodi per concludere la trama del suo personaggio, Jacqueline ‘Jack’ Sloane“.

Resta da capire se per l’addio a Sloane in NCIS ci sarà spazio per una trama che legherà a Gibbs: i due personaggi si ronzano intorno per un bel po’, ma sarà impossibile impostare una relazione duratura visto l’imminente dipartita della psicologa. Più probabile che per l’uscita di scena del personaggio si rifaccia viva la figlia di Sloane, Faith Tolliver, con cui la donna ha instaurato un legame a distanza di anni, dopo averla data in adozione.

Di sicuro con l’uscita del personaggio di Sloane in NCIS ci sarà da colmare un altro vuoto, l’ennesimo dopo i tanti addii al cast di questi anni: c’è di buono però che l’attrice sarà sicuramente in sella per lo speciale 400° episodio della serie, traguardo che sarà segnato all’inizio della stagione (e che in realtà doveva già essere tagliato al termine della diciassettesima, se il lockdown non avesse fermato le riprese).

Attrice e produttrice, la Bello è attualmente impegnata accanto a Cathy Schulman e ai coniugi Viola Davis e Julius Tennon nella produzione del film The Woman King, che sarà interpretato dalla Davis e diretto da Gina Prince-Bythewood.

Il suo addio al personaggio di Sloane in NCIS, previsto per il prossimo autunno negli Stati Uniti su CBS, andrà in onda solo nel 2020 in Italia su Rai2.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 25 Luglio 2020 — 19:18
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet