Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Addio regali agli amici in Fortnite, perché Epic ha rimosso la funzione?


Epic Games ha rimosso la funzione per inviare regali agli amici in Fortnite. In pratica non sarà più possibile regalare Skin agli amici perché lo sviluppatore ha deciso di rimuovere una delle funzioni più apprezzate del gioco nonostante sia stata rilasciata solo pochi giorni fa. Per quale motivo?.

I fan del gioco avevano aspettato con grande ansia questa novità: dopo aver effettuato l’accesso al negozio di Fortnite era possibile acquistare di nuovo una Skin o un oggetto già posseduto con lo scopo di inviarlo in modalità gratuita ad uno dei membri della propria lista amici.

Purtroppo però Epic Games ha fatto dietro-front pochi giorni dopo il rilascio della nuova funzionalità del gioco e coloro che avevano pensato di utilizzare le Skin come regali di Natale dovranno farsi venire una nuova idea. Ha spiegato che la funzione rilasciata pochi giorni fa era semplicemente una fase di test.

Quest’ultima dichiarazione quindi lascia ben sperare per il futuro. Magari tra qualche settimana la funzionalità potrebbe già essere reintegrata con qualche piccolo accorgimento, per diventare così parte integrante nel Battle Royale. Un procedimento simile infatti è stato seguito la scorsa estate già con la modalità di gioco Parco Giochi.

Intanto i giocatori si stanno chiedendo per quale motivo la funzionalità sia stata rimossa proprio in questo periodo. Per questo motivo quindi possiamo ipotizzare che tra bug e glitch la funzione regali avrebbe potuto causare dei problemi al lancio della Stagione 7, prevista proprio nel corso dei prossimi giorni. Per questo motivo la sua rimozione potrebbe essere seriamente collegata a qualche problema tecnico.

Fortnite Stagione 7 dovrebbe iniziare tra giovedì 6 dicembre e venerdì 7 dicembre 2018, se tutto andrà secondo i piani. Sarà la stagione più fredda del Battle Royale, come hanno fatto capire gli sviluppatori di Epic Games. Sull’account Twitter ufficiale, infatti, è apparsa la prima immagine teaser, che praticamente conferma l’arrivo della neve. Sono in arrivo quindi grandi novità, parlatene nella migliore community italiana.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 5 dicembre 2018 — 10:58
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet