Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Ai casting di Amici 18 Gigiquita passa la seconda fase con una canzone sulle cimici (video)


I casting di Amici 18 continuano con la seconda fase di selezione in cui i candidati si esibiscono individualmente o a gruppi davanti ai professori di canto (Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti) e di ballo (Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Timor Steffens).

I professori di canto e di ballo decidono in questa fase chi può passare al terzo step e chi, invece, dovrà fermarsi nella corsa al banco di Amici.
Dopo le esibizioni viste nel daily di ieri su Real Time, oggi altri aspiranti cantanti e ballerini si sono esibiti davanti alle due commissioni.

Nel secondo step dei casting di Amici 18 di oggi troviamo Arianna, 20 anni, cantante. Si esibisce su “Generale” di De Gregori, e Rudy Zerbi le chiede se c’è una canzone che avrebbe potuto scrivere lei perché parla di lei. Si esibisce su “La stella più fragile dell’universo” di Ultimo, e i professori restano soli per decidere le sorti di Arianna e di altre due ragazza esibite precedentemente, Ludovica e Camilla.

“Avete tre tipologie di voci diverse, quindi non è stato facile scegliere. Avete anche personalità diverse”, commenta Alex Britti.
Il percorso di Camilla finisce qui, mentre per Ludovica e Arianna c’è il terzo step.

Ora è il turno di Gigiquita, un personaggio oltre che un cantautore. Si esibisce su un brano sulle cimici e i ragnetti, che diverte i professori nonostante Alex Britti abbia un appunto da fare: “sembri più un comico”.
Però, alla fine: “tu ci hai spiazzato, meriti di andare avanti”. Passa al terzo step.

Arriva il momento del ballo, e si inizia con Lorenzo, 19 anni. Per la maestra Celentano ha difetti fisici per poter fare il ballerino, ma in ogni caso passa al terzo step.
Un altro Lorenzo passa al prossimo step, così come Fabio che riesce a convincere i professori.

Anche Arianna si esibisce davanti ai professori di ballo, e ottiene il sì da tutti e tre i docenti che le permettono di passare al terzo step.

Si torna ai cantanti, e sul palco si esibiscono Wendy e  Carlotta. Due voci e personalità distanti tra loro, e i professori decidono che a passare il secondo step è Carlotta.

Si torna ai ballerini, e le due che salgono sul palco per esibirsi sono Alessia e Rebecca. “Secondo noi avete qualcosa di simile nel vostro modo di ballare, quindi vogliamo fare una prova”, dice Timor Steffens.
Passano entrambe al terzo step.

Anche il cantante Deca passa al terzo step, nonostante non se lo aspettasse.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 7 novembre 2018 — 15:12
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet