Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Ai casting di Amici di Maria De Filippi Kevin Payne passa al terzo step (video)


Un nuovo appuntamento anche oggi con il daily di Amici su Real Time per continuare a seguire i casting di Amici di Maria De Filippi.
Sono partiti in migliaia i ragazzi con il sogno di entrare a far parte della scuola più rinomata d’Italia, ma solo pochi riusciranno a conquistare un banco della classe.

Dopo una prima fase di selezione, ieri ai casting di Amici di Maria De Filippi abbiamo assistito all’inizio del secondo step di selezione in cui i professori di canto e di ballo hanno potuto osservare e ascoltare individualmente o collettivamente uno o più candidati per decidere chi passerà alla terza fase.
Non c’è un numero preciso di fasi, come ha spiegato la supporter Lorella Boccia, ma saranno tante quante serviranno ai professori per prendere decisioni non affrettate e sicure.

Nella puntata di oggi dei casting di Amici di Maria De Filippi, altri ballerini e cantanti visionati.

Il primo è Samuele, 21 anni, cantautore. Si esibisce su un suo inedito, “Viviti”. Alex Britti non è convinto dal titolo, nonostante trovi carina la canzone.
Si esibisce anche su “Cascare nei tuoi occhi” di Ultimo, richiesta da Rudy Zerbi.
I tre professori di canto fanno uscire Samuele per qualche minuto perché hanno bisogno di parlare tra loro.
Al suo rientro, gli comunicano che è passato al terzo step.

Un altro cantante, Hale, si esibisce su due inediti tra cui “Camilla”, dedicato a un fatto di cronaca che parla di violenza. Hale ha dato il nome fittizio “Camilla” alla persona che realmente ha subito la violenza, e si commuove dopo l’esibizione.
Alex Britti pensa che ci sia il rischio che le canzoni si somiglino tutte tra loro, nonostante abbia una sua profondità.
Passa, comunque, al terzo step.

Un gruppo di ballerini si confronta davanti alla commissione di ballo, che ha bisogno di vederli in cose nuove. I ragazzi si esibiscono uno alla volta prima della decisione dei professori.
Passano il turno Daniele, Alex, Francesco, Federico ed Emma.

Arriva il turno di Kevin Payne, che si esibisce su “Shape of you” di Ed Sheeran e successivamente su un inedito. Ma non solo, perché i professori sembrano indecisi.
Passa al terzo step, e i prof vogliono vedere qualcosa in più.

Tre cantanti si esibiscono davanti alla commissione di canto ai casting di Amici di Maria De Filippi: Camilla, Ludovica e

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 6 novembre 2018 — 14:55
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet