Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Al via la mostra su Jovanotti all’Area Pergolesi di Milano: come partecipare


La mostra su Jovanotti all’Area Pergolesi di Milano sta per prendere il via. Si tratta di Lorenzo Analogico/Digitale, con foto e video realizzati da Leandro Emede per Canon.

L’esposizione avrà inizio alle ore 17 di sabato 17 novembre e continuerà per tutta la giornata di domenica, con un racconto per immagini che sarà capace di catturare l’attenzione dei fan e meno fan di Lorenzo Jovanotti pronti al rilascio del nuovo singolo identificato in Chiaro di Luna.

Lorenzo Analogico/Digitale sarà successiva alla messa in onda del concerto che l’artista ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago nel mese di luglio e che sarà contenuto anche in un DVD di prossimo rilascio. Tra i prossimi impegni, anche qualcosa di molto speciale che attende ancora di essere annunciato.

Leandro Emede ha anche curato le immagini che hanno accompagnato l’ultimo tour di Jovanotti, concluso con la grande festa al Mediolanum Forum di Assago che è stata anche registrata per essere messa in DVD.

Il lungo viaggio del tour a supporto del nuovo album è iniziato a febbraio 2018 con l’inizio della lunga residency al Mediolanum Forum di Assago dalla quale è partito il lungo tour poi portato in giro per l’Italia con grande successo. Durante il tour, sono stati anche rilasciati tutti gli altri singoli del disco dopo l’apripista che ha ufficialmente aperto la nuova era della discografia di Jovanotti, per la prima volta arricchita dalla produzione di Rick Rubin.

Per chi volesse entrare in contatto con qualcosa di molto diverso ma ugualmente emozionante, rimane fissato l’appuntamento all’Area Pergolesi di Milano per il 17 novembre alle ore 17 e fino a tutta la giornata di domenica 18. Jovanotti sarà invece in tv nella serata dall’11 novembre con il concerto al Mediolanum Forum di Assago che sarà tramesso in prima serata su VH1 a partire dalle 21,15. Il concerto sarà anche inserito nel cofanetto dedicato al live.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 8 novembre 2018 — 17:10
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet