Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Alla scoperta di Notifiche Smart su Huawei P8 Lite 2017 per la loro perfetta gestione


Ci sono alcuni piccoli segreti all’apparenza banali, ma che allo stesso tempo potrebbero migliorare in modo apprezzabile il modo in cui siamo soliti utilizzare ogni giorno il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017, almeno stando alle notizie che ho raccolto per voi di recente. Al dì là di alcuni ritardi relativi al rilascio di determinate patch, come abbiamo avuto modo di notare di recente con il mancato aggiornamento di fine ottobre per coloro che hanno deciso di puntare sui modelli brandizzati TIM, infatti, ci sono altri aspetti da prendere in considerazione.

Mi riferisco più in particolare alla funzione “Notifiche Smart“. Il fatto che l’apposita area non sia immediatamente raggiungibile tramite una voce specifica, infatti, rende per certi versi sorprendente la sua ragion d’essere a buona parte dei possessori di un Huawei P8 Lite 2017. Soprattutto in riferimento agli utenti meno esperti. In cosa consiste? Una volta entrati, potrete gestire in modo più lineare e intelligente le notifiche che siete soliti ricevere con display spento.

Si tratta di una feature che a conti fatti ordina e classifica le notifiche per il vostro Huawei P8 Lite 2017 in ordine di importanza. Dovremo dunque definire le priorità per la gestione delle nostre notifiche, a seconda delle app che riteniamo più importanti. In questo modo quelle che arriveranno da app non prioritarie verranno automaticamente rimosse dal pannello. Insomma, siamo al cospetto di una funzione che potrebbe rivelarsi molto utile, ma che richiede una certa dimestichezza per non innescare effetti opposti a quelli desiderati.

Per attivare Notifiche Smart sul vostro Huawei P8 Lite 2017 non dovrete fare che accedere all’interno delle impostazioni dello smartphone e sfruttare in alto la barra di ricerca. Lì inserite, appunto, “Notifiche Smart” e vi ritroverete all’interno dell’apposito menù, dove potrete gestire a vostro piacimento le notifiche.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 2 novembre 2018 — 12:46
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet