Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

alleanza Tim, Google Cloud e Intesa Sanpaolo



Alleanza a tre fra Tim, Google Cloud e Intesa Sanpaolo per dare alle imprese italiane soluzioni tecnologiche sia per garantire la continuità di business nell’attuale contesto di emergenza Covid-19 ma anche guardand alla fase due, ossia favorendo il rilancio delle attività imprenditoriali e l’evoluzione del modo di lavorare e di produrre.

L’iniziativa fa seguito all’accordo di collaborazione recentemente siglato tra Tim e Google Cloud per l’erogazione di servizi cloud rivolti alle imprese e alla pubblica amministrazione italiane e per la creazione di soluzioni innovative con l’obiettivo di accelerare la trasformazione digitale del Paese.

In questo contesto la fresca partnership (la notizia è di oggi) avviata con Intesa Sanpaolo Forvalue, società del gruppo bancario specializzata nella consulenza non finanziaria, permetterà alle imprese di dotarsi di un’offerta integrata di strumenti di comunicazione e collaborazione per lo smart working.

L’offerta è rivolta in particolare al mercato delle piccole e medie imprese, e unisce alla connettività fissa e mobile di Tim, disponibile tramite la copertura in fibra, FWA (Fixed Wireless Access) e 4G (e successive evoluzioni), le applicazioni G Suite per la produttività e la collaborazione messe a disposizione da Google, quindi con Gmail per la posta elettronica e Hangouts Meet per le videoconferenze, oltre al servizio di noleggio di personal computer offerto da Intesa Sanpaolo Forvalue.

Alla luce di questo accordo Tim e Google Cloud lanciano sul mercato italiano l’offerta G Suite Tim Edition che arricchisce i servizi di connettività professionale di Tim con le soluzioni evolute di Smart working di Google per rimanere in contatto con colleghi, clienti e fornitori.

G Suite TIM Edition è offerta gratuitamente per tre mesi a tutti i clienti Tim Business e alle aziende clienti della divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo.

Alla scadenza del terzo mese non è previsto il rinnovo automatico: sarà il cliente stesso a decidere se continuare ad utilizzare la G Suite Tim Edition anche in seguito.

La promozione è attiva fino al 30 giugno.

Per rispondere alle esigenze delle imprese, alla soluzione G Suite Tm Edition si aggiunge anche la possibilità, offerta da Intesa Sanpaolo Forvalue, di noleggiare pc portatili in comodi canoni da  12, 18 o 24 mesi.





Fonte: https://www.01net.it/

Rate this post
Updated: 8 Aprile 2020 — 22:04
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet