Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

altre 4 novità con l’aggiornamento B376


Ci sono alcune segnalazioni estremamente interessanti che circolano in Rete in questi giorni per chi dispone di un Honor 9, in particolare della versione STF-L09, considerando il fatto che il produttore asiatico sta iniziando a distribuire l’aggiornamento B376. Probabilmente legata alla patch di cui vi abbiamo parlato pochissime settimane fa sul nostro magazine, si tratta di un pacchetto software che prima di tutto ha il merito di portare con sé la tanto invocata tecnologia GPU Turbo. Da questo momento, dunque, toccherete con mano una maggiore efficienza dei consumi in ambito gaming e prestazioni più elevate.

Oltre al suddetto plus, non roba da poco per un prodotto commercializzato un anno e mezzo fa, ci sono altri aspetti sui quali oggi 28 novembre dobbiamo soffermarci parlando del nuovo aggiornamento per Honor 9. In primis, gli screenshot della notifica OTA riguardante la patch B376 evidenziano un firmware che ha un peso pari a quasi 600 MB. Non roba da poco, almeno se consideriamo la media delle solite patch mensili sfoderate per i prodotti Huawei e Honor.

A questo passo in avanti si aggiungono almeno quattro aspetti da evidenziare per chi riceverà l’aggiornamento in questione sul proprio Honor 9. In primo luogo, avremo a disposizione la patch per la sicurezza di novembre. Aggiungo che è stata ottimizzata la visualizzazione del testo per alcune interfacce, senza dimenticare che sono state aggiunte diverse GIF e adesivi testuali alla fotocamera qualora si decida di attivare la modalità Lenti AR.

Infine, il changelog afferma che ora possiamo selezionare una fonte sonora per la registrazione dello schermo. Insomma, un pacchetto software per caratteristiche in linea con quello che abbiamo avuto modo di osservare in queste settimane non solo con Honor 9, ma anche con gli altri device prodotti da Huawei e compatibili con una tecnologia come GPU Turbo.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 28 novembre 2018 — 15:42
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet