Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Altre anticipazioni per OnePlus 6 sul prossimo aggiornamento di novembre


Settimana assai interessante per quanto riguarda lo sviluppo di uno smartphone come il cosiddetto OnePlus 6, in grado di conquistare apprezzabili quote di mercato in Italia negli ultimi mesi e che, a quanto pare, si appresta a ricevere l’aggiornamento di novembre. Dopo avervi parlato di alcune funzioni proprie di OnePlus 6T e che a breve potrebbero essere rese disponibili anche per il predecessore, come avrete notato dal nostro articolo apposito, oggi 31 ottobre il target in questione può analizzare più da vicino la nuovissima Open Beta 6 di OxygenOS.

Quali sono le migliorie che a strettissimo giro toccheremo con mano grazie al nuovo aggiornamento per OnePlus 6? Dal punto di vista strettamente legato al sistema, si segnala l’introduzione di nuovi gesti per la navigazione, senza dimenticare che la patch consentirà di migliore l’interfaccia utente per quanto concerne la sezione Info sul dispositivo. Naturalmente verranno aggiornate anche patch di sicurezza, portandole come accennato al mese di novembre, fino ad arrivare ai passi in avanti assicurati per quanto riguarda l’esperienza utente al momento della cattura degli screenshot.

Sul fronte Launcher occorre concentrarsi su un nuovo design relativamente alla barra di ricerca Google. Cosa cambierà sul versante fotocamera con l’atteso aggiornamento per OnePlus 6? In tal senso si parla di nuove modalità Nightscape e Studio Lighting, mentre con la Galleria dovremmo riscontrare una maggiore fluidità, oltre al fatto che verranno migliorati i gesti per lo zoom. Insomma, non la solita patch mensile priva di spunti interessanti, ma un upgrade che potrebbe fare effettivamente la differenza.

Staremo a vedere quanto tempo dovremo attendere prima di imbatterci nel nuovo aggiornamento per OnePlus 6 nella sua versione ufficiale e definitiva. A voi come stanno andando le cose con lo smartphone oggi 31 ottobre? Avete individuato delle criticità specifiche? Fateci sapere con un commento.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 9:24
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet