Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Amazon Prime Day si farà entro la fine dell’anno. Ecco il comunicato dell’azienda


Amazon Prime Day arriverà anche se in ritardo a causa della pandemia da COVID-19 ma arriverà e si farà entro la fine dell’anno anche in Italia. Ad ufficializzare l’evento è Amazon stessa con una comunicato stampa ha voluto ufficializzare non solo il Prime Day che il 6 e 7 agosto verrà realizzato in India ma ha voluto confermare la volontà di farlo anche in Italia entro la fine dell’anno. Diverse tempistiche a causa dell’emergenza che stiamo vivendo in questi mesi a causa del coronavirus ma di fatto la volontà da parte di Amazon è comunque quella di fare la ”solita festa pazza” degli sconti e delle offerte per gli utenti Prime.

Amazon Prime Day: si farà entro la fine dell’anno anche in Italia

Il Prime Day di Amazon in India si svolgerà nei prossimi giorni e più esattamente nei giorni del 6 e 7 agosto. L’occasione ha permesso però ad Amazon di ufficializzare anche l’iniziativa in Italia che non vede ancora una data certa sulla sua realizzazione ma di fatto arriverà entro la fine dell’anno come sempre con giorni e giorni di sconti prima e dopo il vero Prime Day.

Nel dettaglio Amazon dichiara:

”Negli ultimi cinque anni, Prime Day è diventato una ricorrenza speciale e il periodo migliore per i clienti Prime per acquistare offerte incredibili sia per loro stessi, sia per gli amici sia per la famiglia – e ogni anno non vediamo l’ora che arrivi questo momento. Quest’anno organizzeremo il Prime Day più tardi del solito, garantendo la sicurezza dei nostri dipendenti e supportando i nostri clienti e i nostri partner commerciali. Siamo entusiasti del fatto che i clienti Prime in India potranno vedere le opportunità di risparmio nelle date 6-7 agosto e che i clienti di tutto il mondo potranno godersi il Prime Day entro la fine dell’anno. Non vediamo l’ora di condividere presto maggiori dettagli”.

Non arriva dunque una vera e propria data di realizzazione del Prime Day ma di fatto in Italia come in altri paesi arriverà e lo si farà nei prossimi mesi ed entro la fine dell’anno. Non rimane dunque che attendere nuovi aggiornamenti da Amazon con la data specifica e tutti i dettagli più precisi sulla festa.

ECCO LE OFFERTE su AMAZON di OGGI! Non perdetele!



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 21 Luglio 2020 — 11:23
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet