Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Amore assoluto per Naya Rivera, dall’ex Big Sean alla madre di Cory Monteith


Non capita così spesso che la morte di una personalità di Hollywood scateni una tale ondata di dolore diffuso. Se talvolta il dispiacere dei fan può essere sbrigativamente ricondotto al fascino dell’immagine idealizzata del proprio beniamino, lo stesso non può dirsi per le esternazioni di amici e colleghi della persona scomparsa. Il caso di Naya Rivera ne è una chiara dimostrazione. Nei giorni trascorsi dalla sua sparizione e dal ritrovamento del suo cadavere nel lago Piru, in California, non vi è stata alcuna traccia di messaggi preconfezionati e frasi fatte.

Il dolore genuino manifestato sui social dagli showrunner di Glee e Step Up, come anche dai membri dei rispettivi cast, raccontano di una donna e di un’interprete capace di essere qualcosa in più di una presenza fisica su un set. Ed è proprio nella percezione della personalità di Naya Rivera da parte dei colleghi che si coglie la sincerità delle parole spese per piangerne la scomparsa e celebrarne la vita. Nessuno, da chi ne ha incrociato il percorso per pochi mesi a chi ne ha condiviso il set per anni, è parso immune all’effervescenza, all’umorismo, all’umanità di una giovane donna che più d’uno, negli ultimi giorni, non ha esitato a definire eroe, angelo in terra, forza della natura.

Fra i ricordi più recenti e toccanti – arrivati dopo la prima ondata di riflessioni condivise dal cast di Glee – c’è quello del rapper Big Sean, fidanzato con Naya Rivera tra il 2013 e il 2014, prima che l’attrice incontrasse il futuro marito Ryan Dorsey, padre del piccolo Josey:

Riposa in paca Naya, Dio benedica la tua anima! Grazie per aver benedetto tutti noi con il tuo talento e la tua presenza. Sei un eroe! Non solo per come hai salvato tuo figlio, ma anche per le barriere che hai abbattuto per così tante persone, così che potessero avere fiducia in sé stesse e andare avanti a testa alta e con orgoglio quando non riuscivano a farlo da sole. Apprezzo e ricordo con amore tutto ciò che è successo fra noi, poiché mi ha reso una persona migliore e più saggia. Sono ancora addolorato e scioccato, non riesco a credere che tutto questo sia successo davvero. Prego per te e per la tua famiglia e so che li stai guardando e proteggendo. Riposa in pace Naya.

E proprio come noi ne abbiamo esaltato l’eredità – Santana Lopez, un personaggio capace di schiudere gli orizzonti di molte giovani LGBTQ – così Ryan Murphy, Ian Brennan e Brad Falchuck, creatori e produttori di Glee, ne hanno tratteggiato splendidamente il profilo in un toccante messaggio d’addio con risvolti pratici importanti per il futuro del piccolo Josey:

Siamo devastati per la perdita della nostra amica Naya Rivera.

Naya non era un’interprete fissa quando l’abbiamo scelta per Glee. Non aveva che un paio di battute nel pilot. Ma sono bastati uno o due episodi per capire che avevamo avuto la fortuna di trovare una delle star più speciali e talentuose con le quali avremmo mai avuto il piacere di lavorare. Naya sapeva recitare, ballare e cantare (oh se sapeva cantare!). Riusciva ad azzeccare una battuta e distruggerti con una scena emozionale. Sapeva muoversi agevolmente fra una durezza paurosa e una profonda vulnerabilità. Era una gioia scrivere per lei, dirigerla e starle intorno.

A Naya dobbiamo numerose performance musicali iconiche di Glee – il mash up di Adele, Valerie, Songbird –, ma la sua eredità più grande dalla serie è probabilmente l’umorismo e l’umanità che ha apportato alla relazione di Santana con la migliore amica e poi fidanzata/moglie Brittany (interpretata da Heather Morris). È stata una delle prime volte in cui si è vista sulla tv generalista una relazione apertamente lesbica fra le aule di un liceo e Naya sapeva cosa significassero le “Brittana” per le giovani donne che si vedevano rappresentate per la prima volta sullo schermo. Naya faceva sempre in modo che l’amore di Santana per Brittany venisse espresso con dignità, forza e intenzioni pure. Naya era sempre commossa dalle ragazze che la contattavano per dirle quanto fossero colpite dall’amore fra Santana e Brittany. L’impegno di Naya nei loro confronti – e di tutti i fan – era ovvio. Aveva una rara combinazione di umiltà e fiducia infinita nel proprio talento.

Naya era una vera professionista. Sempre in orario, imparava sempre le battute (il che non era semplice, visti i lunghissimi dialoghi che spesso scrivevamo per lei), faceva sempre ridere tutti sul set. Era calorosa e amorevole e fieramente protettiva nei confronti del resto del cast. Era tosta ed esigente. Era divertente. Era gentile. Era generosa. Ci sono stati alti e bassi nel corso degli anni meravigliosi e stressanti di Glee. Ci siamo trovati in disaccordo, abbiamo litigato, abbiamo fatto pace, poi abbiamo litigato di nuovo, poi abbiamo fatto pace di nuovo. Le cose che capitano in una famiglia. Naya era più di un’attrice nella nostra serie – era un’amica.

I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, in particolare alla sua mamma, Yolanda, che è stata una parte importante della famiglia di Glee, e a suo figlio Josey. In questo momento noi tre stiamo creando un fondo per il college per lo splendido figlio che Naya amava più di chiunque altro.

-Ryan, Ian e Brad

Anche Adam Shankman, regista e coreografo di Glee, ha dedicato all’amica Naya Rivera lunghe righe di addolorato rimpianto, dalle quale traspare un affetto sincero e incondizionato:

Naya… Non so come scrivere questo messaggio o cosa dire, se non che ti ringrazio per essere stata mia amica. Grazie per esserci stata per me personalmente e professionalmente, più e più volte, e per aver condiviso così tante risate e tanto dolore. Ma ci sei sempre stata. Continuo a scorrere le immagini dei nostri anni insieme, e sembra che non facessimo altro che ridere. Risate infinite, di cuore, di pancia. Dagli anni di Glee, in cui abbiamo legato velocissimamente nel momento in cui ti ho fatto la tinta nera e ti ho ricoperta di lucidalabbra rosso per interpretare “le labbra” nel Rocky Horror Glee show (fino alla scorsa settimana ridevamo di quella follia), fino al momento in cui hai accettato di recitare in Step Up, prima come favore e poi diventando la madre di quell’intero cast e di quella crew, che ti amavano e ti adoravano. Eri la stella polare di quella serie. E sei sempre stata presente. Per qualsiasi evento di beneficenza. Hai partecipato, hai cantato. Ci sei sempre stata.

E il dolce, dolce Josey. L’amore della tua vita. Sei stata una delle madri più intense e amorevoli che abbia mai visto ed è questo che Josey ricorderà. Questo, e quanto fossi bella, gentile e divertente, e quanto ridessi. Mi manchi mama. Mi manchi troppo. Ma in questo momento tutto quello che riesco a ricordare sono le risate. Quindi mentre scorro queste foto ridicole ti prometto che riderò, non piangerò, come sempre. #restinpeacenayarivera amore mio.


Step Up 1-5

  • Tatum, Channing, Dewan, Jenna, Radcliff, Damaine (Actors)

E poi ancora:

#fbf sul set di Step Up, non smettevamo mai di ridere se non quando dovevi recitare, cosa che facevi come un leone. Eri sempre preparata, una professionista, e quando si iniziava a girare non ce n’era per nessuno. Eri la madre, l’ancora, il cuore pulsante della nostra serie. Chiunque avesse una scena con te diventava un attore migliore semplicemente standoti accanto. Quel cast di giovani ti adorava. Gli autori sapevano di poter scrivere qualsiasi cosa, perché tu l’avresti fatta funzionare. Erano tutti entusiasti all’idea di lavorare con te.

Non riesco a credere che torneremo al lavoro e guardare il tuo ufficio sul set sarà… beh… molto difficile, ma ricorderò sempre il tempo trascorso lì con te fra una scena e l’altra a parlare di Josey e della vita, e a riguardare le milioni di pagine di strane note che prendevi durante le tue scene per la tua assistente immaginaria, Renata, che viveva nella tua scrivania. Sì. Eravamo proprio stupidi. Prego, oh come prego che quelle note siano ancora lì quando torneremo. Ma nella nostra famiglia ci sarà un vuoto che lavoreremo giorno dopo giorno per riempire con l’amore e l’adorazione che l’intera famiglia di Step Up provava per te.

View this post on Instagram

#fbf on the set of @stepupseries and we never stopped laughing except when you had to act, which you did like a lion. You were always prepared and a pro, and when action was called, you took no prisoners. You were the mother, the anchor, the beating heart of our show. Everyone who got to do scene work with you was made a better actor by just being there with you. The young cast worshipped you. The writers knew they could write anything and you would make it all work. Everyone was so excited when they got to work with you. I can’t believe we will be going back to work and looking at your office set will be….well….very difficult but I’ll always remember laying in there with you between scenes and talking about Josey and life, and going through the millions of pages of weird notes that you took during your scenes to your imaginary assistant Renata who lived in your desk. Yes. That’s how stupid we were. Please, oh please let those notes still be there when we get back. But there will be a hole blown through our family that we will strive everyday to fill in with the love and adoration the entire Step Up family felt for you. Also, I promise I’ll stop posting photos of us before I get to the really embarrassing stupid ones. Just let me have these few days. I mean, yesterday was #tbt and today is #fbf! What else could I post. I just want everyone to know how much you meant to us all. Ok. Fine. I’ll shut up now. Let’s just talk later. Miss you lady. Xo #restinparadisenaya

A post shared by Adam Shankman (@adamshankman) on

La crudele ironia del ritrovamento del cadavere di Naya Rivera nel giorno del settimo anniversario dalla morte di Cory Monteith non è sfuggita neppure alla madre di quest’ultimo, che su Instagram ha condiviso uno struggente ricordo dei due giovani:

Negli ultimi sette anni il 13 luglio ha spezzato i nostri cuori senza rimedio. Non ci sono abbastanza parole per descrivere il dolore che sentiamo, siamo davvero devastati per la perdita di Naya Rivera.

Naya, Cory ti voleva bene da morire. Aveva a cuore la vostra amicizia più di quanto tu possa mai sapere. Dalle risate alla forza che gli davi quando ne aveva più bisogno. Cory ti adorava davvero. Rimaneva a bocca aperta davanti al tuo incredibile talento, al modo in cui davi tutto ciò che avevi in ciascuna performance; lo schiaffo nell’auditorium era una storie che più amava condividere. Una volta hai detto che Cory era come un membro della tua famiglia; tu sarai sempre parte della nostra. Ti porteremo nei nostri cuori per sempre. Ci manchi. Amici riuniti per l’eternità.

Il nostro amore, la nostra forza vanno al tuo bellissimo bambino, alla tua famiglia, agli amici e ai fan.

Il primo agosto si svolgerà al lago Piru una veglia commemorativa organizzata da Naya Rivera Army, un account Twitter di fan dell’attrice. E sono già stati molti, negli ultimi giorni, gli appassionati giunti sul luogo per lasciare un messaggio o un oggetto in ricordo di Naya Rivera e del suo ruolo nelle loro vite.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 20 Luglio 2020 — 15:40
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet