Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Anastasio canta Se Piovesse Il Tuo Nome di Elisa/Calcutta, “un bene per questo programma” per Agnelli (video)


Durante il primo Live Show di X Factor 12 andato in onda giovedì 25 ottobre, Anastasio si è esibito in una versione personale di “C’è tempo”, brano di Ivano Fossati.
Il giovane ventunenne degli Under Uomini ha lavorato con Mara Maionchi per portare sul palco la sua personale rivisitazione della canzone, ricevendo i complimenti anche dagli altri giudici.

Per la puntata di stasera, secondo Live Show di X Factor 12, il giudice Mara Maionchi ha assegnato ad Anastasio “Se piovesse il tuo nome”, brano che fa parte dell’ultimo album di Elisa, “Diari aperti”, pubblicato il 26 ottobre.

Ovviamente, da autore, Anastasio ha riscritto il testo del brano come ha fatto per ogni canzone coverizzata e si è esibito con molta sicurezza sul palco, emozionando il pubblico.

Fedez gli rivolge grandi complimenti per quanto riguarda le sue capacità di scrittura:  “è difficile valutare Anastasio perché non c’è un parametro di giudizio universale. Le sue capacità di scrittura sono proprio grandi, riesce a fondere la tecnica e il senso di quello che scrive. Ci riesce benissimo“.

Manuel Agnelli concorda con il collega Fedez e conferma: “Sei un personaggio difficilmente qualificabile ed è un complimento. Mi piace sempre molto il modo in cui rielabori le cose. Tu sei un bene per questo programma“.

Anche Lodo Guenzi ha qualcosa da dire ad Anastasio: “Ogni volta arrivo qui e penso che non sarai riuscito a scrivere un grande pezzo in una settimana. Penso che mi deluderai, invece mi freghi sempre. Ci riesci perfettamente“.

Il capitano della squadra degli Under Uomini, Mara Maionchi, è molto soddisfatta di Anastasio e commenta in modo positivo dopo l’esibizione: “Sei sempre convincente, sempre incazzato, sempre comunicatore. Sei talmente incazzato che fai incazzare anche noi. Bravo Anastasio“.

Il video dell’esibizione di Anastasio sul brano di Elisa “Se piovesse il tuo nome” sarà inserito appena disponibile.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 1 novembre 2018 — 23:56
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet