Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Anastasio vince X Factor 2018, Leo Gassmann eliminato in semifinale: le previsioni dei bookmaker


Le Under Donne di Manuel Agnelli sembravano essere intoccabili eppure, anche la categoria più forte dell’attuale edizione del programma ha perso un concorrente. Nella scorsa puntata del programma è stata Sherol Dos Santos a lasciare a sorpresa il programma e si punta già sulla prossima doppia eliminazione.

Anastasio vince X Factor mentre Leo Gassmann viene eliminato in semifinale: sono queste le previsioni dei bookmaker a pochi giorni dalla penultima puntata del talent show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan. In effetti, non stonerebbe con quanto già avvenuto nelle scorse settimane quando, ad un rischio eliminazione scampato succedeva l’esclusione della settimana successiva.

Nell’ultimo Live Show in onda, Leo Gassmann ha rischiato parecchio ed è poi stato salvato per un soffio. Nella prossima serata in diretta potrebbe però non essere così fortunato. I bookmakers lo danno per spacciato, insieme alla cantante Naomi (fonte Planetwin365). A trionfare per gli scommettitori sarà il giovane Anastasio, del team Under Uomini di Mara Maionchi, che riporterebbe cos alla vittoria anche la giudice di categoria, il grande ritorno di questa edizione.

In finale potremmo quindi vedere Anastasio, Martina Attili e Luna, quanto ai Bowland – ultimo dei gruppi di Lodo Guenzi ancora in gara – potrebbero prendere il posto di Leo Gassmann se quest’ultimo venisse salvato in corner nel corso della prossima puntata. L’intoccabile dell’edizione sembra essere al momento il rapper Anastasio che di puntata in puntata ha convinto il pubblico e i giudici evitando sempre ballottaggi e rischi eliminazione. Non solo i bookmaker puntano in massa su di lui ma anche i dati di iTunes e Spotify sono dalla sua parte.

Il suo inedito è tra i più ascoltati dell’edizione numero 12 di X Factor e le sue performance sono tra le più apprezzate dal pubblico, almeno a giudicare dai commenti in tempo reale sui social network. Non resta che aspettare il prossimo Live Show per scoprire i nomi dei finalisti di X Factor 2018.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 4 dicembre 2018 — 16:53
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet