Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Andrea e Matteo Bovelli cantano per i reali d’Inghilterra per la Royal Variety Performance


Andrea e Matteo Bocelli cantano per i reali d’Inghilterra e confermano la grande stima degli inglesi per il talento dell’artista toscano, che questa volta ha portato con sé anche il figlio con il quale ha rilasciato il singolo Fall on me.

Allo spettacolo si è tenuto in occasione del Royal Variety Performance 2018 e alla presenza dei duchi del Sussex, Harry d’Inghilterra e Meghan Markle. Lo show sarà anche trasmesso dalla tv britannica nella serata dell’11 dicembre.

L’evento è stato riportato sui social di Andrea Bocelli nei quali ha riportato alcune foto della serata nelle quali compare anche il figlio Matteo con il quale ha cantato Fall on me nel disco Sì che ha appena raggiunto il traguardo del disco d’oro, oltre alla vetta delle classifiche americane.

Lo show benefico al quale ha preso parte Andrea Bocelli ha una storia di 42 anni e si tiene al London Palladium Theatre con la partecipazione di alcuni artisti di levatura internazionale e alla presenza della famiglia reale. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Royal Variety Charity, che si occupa di sostenere tutte le persone che hanno bisogno di assistenza in tutto il mondo.

Intanto, Andrea Bocelli si sta occupando della promozione del suo nuovo album, , nel quale è compreso l’ultimo singolo col figlio Matteo ma anche un brano con Ed Sheeran che ha porta la firma di Tiziano Ferro.

Il tour di supporto al disco raggiungerà tutto il mondo con date che sono state già annunciate e con biglietti in prevendita che si trovano in tutti i canali di vendita abilitati.

La collaborazione con il figlio Matteo è sorta quasi per caso, dal momento che l’artista toscano aveva avuto modo di dichiarare di non conoscere il livello del talento di suo figlio, che l’ha piacevolmente sorpreso con una voce che sta facendo il giro del mondo.

We are thrilled to announce that Andrea and Matteo Bocelli will be performing for The Duke and Duchess of Sussex at this…

Pubblicato da Andrea Bocelli su Mercoledì 28 novembre 2018

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 22:33
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet