Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Annunciato il fan club del concerto di Ermal Meta a Bologna: come partecipare


Il raduno del fan club di Ermal Meta è finalmente ufficiale. I Lupi di Ermal si incontreranno all’Estragon di Bologna nella giornata del 16 dicembre 2018 secondo le indicazioni che vi riportiamo di seguito.

La condizione necessaria per poter partecipare è quella di essere tesserati al fan club per il 2018, quindi inviare una mail a carlotta@mescal.it nella quale siano indicati il proprio nome e cognome, il numero di tessera 2018 o la copia leggibile dell’avvenuto pagamento per il rinnovo 2018.

L’incontro dei fan si terrà all’Estragon di Bologna in unico turno, in modo da essere raccolti tutti insieme dalle 12,30 alle 19,30. La quota di partecipazione è fissata in 20 € da saldare sul luogo dell’evento al momento dell’arrivo. L’evento è riservato ai soli tesserati e sarà anche possibile rinnovare l’iscrizione per il 2019 direttamente sul posto.

La scelta di Bologna è stata compiuta per favorire gli spostamenti dell’artista, che dovrà essere presente ai suoi impegni lavorativi in maniera agevole e in tempi che siano ragionevoli. Non sono mancate le lamentele di coloro che avrebbero preferito un’altra città, ma l’artista ha specificato di dover prendere un aereo da Milano proprio nel giorno del raduno e di non aver scelto il capoluogo lombardo proprio per avvicinarsi il più possibile a tutti in una location che fosse – più o meno – a metà strada per tutti.

Ermal Meta è appena tornato in radio con l’ultimo singolo estratto da Non abbiamo armi, 9 primavere, per il quale ha anche rilasciato il video ufficiale. Il brano arriva dopo il rilascio di Non mi avete fatto niente, con la quale ha vinto il Festival di Sanremo 2018, Dall’alba al tramonto e Io mi innamoro ancora, che ha tenuto in radio per tutta l’estate.

Tra i prossimi impegni, un lungo tour nei teatri che ha già annunciato e per il quale sono in prevendita i biglietti. I concerti saranno condotti alla presenza di Gnu Quartet.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 9 novembre 2018 — 11:15
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet