Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Annunciato Star Wars Galaxy of Adventures


Lucasfilm annuncia l’arrivo di Star Wars Galaxy of Adventures, una nuova serie di corti animati, sul canale Youtube Star Wars Kids e sul sito StarWarsKids.com dal 30 novembre.

Le serie, che ha lo scopo di far avvicinare i giovani alla nota serie di Star Wars, sarà composta da sei corti in cui modernità e mito prenderanno vita attraverso un’estetica nuova e il mantenimento dei dialoghi, delle musiche e degli effetti sonori che tanto hanno fatto appassionare molti di noi non più giovani.

Star Wars Galaxy of Adventures adatterà in chiave animata gli avvenimenti della saga originale, dunque torneremo agli iconici protagonisti della serie: Luke Skywalker, Leila Organa, Han Solo e naturalmente il temibile Darth Vader.

E non finisce qui! Lucasfilm ha aggiunto che la serie si protrarrà fino a Dicembre. Chissà se intendono adattare anche il celeberrimo Holiday Special, non morite dalla voglia di passare il Natale con gli Wookiee?

Con Star Wars Galaxy of Adventures, volevamo creare qualcosa che permettesse ai genitori di aiutare i propri figli a fare il primo passo verso questo vasto universo sia che fossero pronti a far vedere i film ai loro figli, sia che volessero trovare altri modi per esplorare quest’universo” Ha dichiarato James Vaugh, vice presidente dei contenuti e della strategia del franchise.

Lo stesso Vaugh ha dichiarato poi che questo è un progetto molto più ampio e sfaccettato, infatti il 2019 anno di uscita del nuovo capitolo della saga, Star Wars: episode IX, sarà ricco di iniziative.

Che ne pensate della trasposizione su Youtube di una serie così iconica?



Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 10:43
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet