Annunciato un nuovo set di dadi in metallo per D&D


Come gli appassionati di Dungeons and Dragons sapranno la Wizards of the Coast all’inizio dell’estate ha annunciato la nuova avventura D&D del 2020, rivelata durante l’evento live di beneficenza D&D Live 2020, ovvero Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden. Oggi la WotC ha annunciato anche la messa in vendita di un set di dadi in metallo, realizzato in collaborazione con Ultra Pro.

Dungeons & Dragons

Oltre all’avventura, come ogni anno, la Wizards of the Coast renderà disponibile un nuovo Set di Dadi in plastica, inclusi in una confezione da collezione ispirata all’avventura, ed una Platinum Edition realizzata da Beadle & Grim’s al prezzo di 499 dollari, contenente oltre all’avventura, diverse mappe, uno Schermo per il Dungeon Master e tanto altro ancora.

Non è la prima volta che Ultra Pro e Wizards of the Coast collaborano per realizzare dei set di dadi, lo scorso Ottobre è stato infatti messo in vendita un set di dadi chiamato Heavy Metal, composto da due dadi a venti facce in lega di zinco rossi e neri.  L’azienda a conduzione familiare californiana, leader nella produzione e fornitura di accessori sportivi e da collezione, ha annunciato di stare lavorando alla realizzazione di due set ufficiali di dadi per Dungeons and Dragons ispirati a ispirato a Icewind Dale.

Dungeons & Dragons

Il primo set sarà composto da due dadi a venti facce profondamente incisi per aumentarne la leggibilità e la durata, che mostrano al posto del 20 il logo di Dungeons and Dragons. Questo set costerà 14,99 dollari. Il secondo set sarà composto da sette dadi: un dado a quattro facce, uno a sei, uno ad otto facce, uno a dieci, un dado percentile, un dado a dodici ed un dado a venti facce. Questo set, più completo del primo, avrà un costo di 49,99 dollari. Tutti i dadi prodotti dalla Ultra PRO sono realizzati in lega di zinco, dieci volte più pesanti quindi dei classici dadi realizzati in plastica, creati con uno stampo a numeri randomizzati. I set verranno immessi sul mercato a Novembre 2020 mentre l’uscita di Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden è prevista per il 15 Settembre 2020.

Potete acquistare il vostro mimic porta dadi a questo link



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 13 Agosto 2020 — 19:10
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet