Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Antec, il nuovo case mid-tower DF600 FLUX è pronto per le configurazioni più spinte


Antec, uno dei maggiori produttori di accessori per l’assemblaggio di PC, ha presentato un nuovo case in formato midi-tower dalle serie FLUX, il DF600 FLUX, che offre un design dalle linee moderne ad un sistema di ventilazione perfetto anche per raffreddare componenti di fascia alta.

FLUX è l’acronimo di FLOW LUXURY, che indica una struttura particolarmente avanzata ed efficiente per garantire un importante flusso d’aria grazie alle cinque ventole preinstallate da 120mm. Antec DF600 LUX ha le dimensioni di 467 x 220 x 486 mm ed adotta un design particolare che aspira aria fresca dalla parte bassa del pannello laterale di destra trasportandola attraverso la copertura dell’alimentatore. Nella parte anteriore troviamo tre ventole ARGB da 120mm, mentre nella parte posteriore è presente un’altra ventola da 120mm ed infine una quinta nella parte superiore per espellere l’aria calda. Tuttavia, lo chassis consente l’installazione di ben nove ventole, anche se non manca neppure lo spazio per inserimento di radiatori per sistemi di raffreddamento a liquido. Entrando più nel dettaglio, nella parte anteriore e superiore è possibile installare radiatori sino a 360mm, nonché uno da 120mm nella parte posteriore. Il case supporta le motherboard in formato ATX, micro-ATX e mini-ITX, nonché schede grafiche di lunghezza massima di 405mm, mentre gli alimentatori si possono estendere sino a 205mm.

Per la felicità dei gamer, è presente un controller LED incorporato che supporta sino a sei ventole ARGB ma, in alternativa, è possibile controllare l’illuminazione tramite gli appositi connettori disposti sulle schede madri moderna. Per quanto riguarda il reparto archiviazione, Antec DF600 FLUX offre uno spazio convertibile per tre Hard Disk da 3,5″ o due SSD da 2,5″, oltre a tre SSD da 2,5″ e sette slot di espansione. Nella parte superiore sono presenti due porte USB 3.0, i jack audio, il pulsante di controllo LED e, ovviamente, l’interruttore per l’accensione.

Antec DF600 FLUX sarà presto in vendita negli Stati Uniti al prezzo consigliato di 69,99$, mentre non sappiamo quando sarà disponibile anche in Italia. Per ulteriori dettagli, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale.

Se state cercando un case midi-tower dall’estetica molto accattivante, Antec propone anche il suo DA601, che potete acquistare su Amazon ad un prezzo davvero conveniente.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 31 Luglio 2020 — 16:22
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet