Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Anteprima dal nuovo album di Lana Del Rey, video dell’esibizione live all’evento Apple


Di sicuro per la promozione del nuovo album di Lana Del Rey la sua etichetta non sta puntando sull’effetto sorpresa. Tra i tanti snippet di brani inediti apparsi sui suoi canali social e l’esibizione della popstar all’evento Apple di martedì 30 ottobre, Norman Fucking Rockwell non sarà del tutto inedito per gli ascoltatori quando raggiungerà il mercato il prossimo anno.

Quando Apple ha lanciato nuovi modelli di iPad Pro, Mac Mini e Mac Book Air con una presentazione ufficiale presso la Brooklyn Academy of Music di New York City, la chiusura dell’evento è stata affidata a Lana del Rey che per l’occasione ha eseguito per la prima volta dal vivo la canzone How To Disappear, una delle tracce che faranno parte del prossimo album.

Ci hanno detto di non dire parolacce, quindi non si può dire il nome dell’album” ha scherzato la cantante, in riferimento alla policy dell’evento contraria al turpiloquio che le ha impedito di citare il titolo del successore di Lust For Life.

Per la sua performance è stata accompagnata da Jack Antonoff, rinomato compositore e hitmaker nonché batterista della band indie-pop americana Fun, che cura la produzione del disco in uscita nella prima metà del 2019.

La Del Rey ha concluso la sua partecipazione interpretando anche la canzone Venice Bitch, che è stata pubblicata un mese fa insieme ad un altro brano, Mariners Apartment Complex. E ha lasciato il palco dopo un abbraccio con Tim Cooke, direttore esecutivo di Apple, che l’ha raggiunta alla fine dell’esibizione per ringraziarla.

Ecco il video di Lana Del Rey in How To Disappear e alcune immagini della sua partecipazione all’evento Apple.

El día de hoy se llevo acabo el #AppleEvent en Nueva York y el ejecutivo director de Apple, Tim Cook como sorpresa llevo…

Pubblicato da Lana Del Rey Reacciones su Martedì 30 ottobre 2018

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 19:54
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet