Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Anticipazioni su Criminal Minds 15, chi torna nell’ultima stagione per il gran finale?


Criminal Minds 15 sarà la stagione d’addio per il procedural di lungo corso di CBS, che si concluderà dopo aver raccontato dal 2005 le avventure del gruppo di criminologi dell’FBI specializzati nel profilare feroci serial killer.

Appena terminate le riprese della quattordicesima stagione, inizieranno quelle dell’ultima, che sarà composta da soli dieci episodi e andrà in onda tra il 2019 e il 2020 negli Stati Uniti (e in Italia su FoxCrime a distanza di pochi mesi dalla programmazione americana).

Nel cast dovrebbero essere confermati gli attori presenti nel cast delle ultime stagioni, ovvero Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Adam Rodriguez, AJ Cook e Aisha Tyler. Nessuna anticipazione, per ora, su eventuali potenziali guest star o ex protagonisti di ritorno per la stagione finale, ma la showrunner Erica Messer ha perlomeno assicurato a Deadline che non ci sono morti in vista nella stagione attualmente in corso, quindi tutti gli attori del cast sono potenzialmente confermati per l’ultimo capitolo del telefilm. Certo l’augurio del pubblico è di rivedere volti storici, soprattutto quello dell’agente speciale Hotchner interpretato dall’inizio della serie fino al 2016 da Thomas Gibson, ma i dissidi che hanno portato l’attore ad essere licenziato dopo due episodi della dodicesima stagione potrebbero ancora pesare sulla decisione di riportarlo in scena anche solo per un cameo.

La showrunner ha rivelato a TV Line che gli ultimi 10 episodi si concentreranno sulla ricerca da parte della BAU di un criminale che il pubblico conoscerà alla fine dell’attuale stagione di Criminal Minds. Il grande cattivo da combattere nell’ultima stagione sarà già introdotto nel finale della quattordicesima in onda a febbraio, un episodio che sarà caratterizzato anche dai fiori d’arancio per Rossi.

Non voglio dire molto, perché voglio che questo sia un momento di passaggio per tutti. Ma sarà sicuramente un episodio da non perdere. Va in onda il 6 febbraio, e poi la gente non ci vedrà per un po’, quindi non vorrete perdervi il ​​matrimonio di Rossi… e tutto ciò che lo precede.

La Messer ha parlato del finale di Criminal Minds 14 come di “un interessante cliffhanger emotivo” e di un “un episodio davvero pieno“, che lascerà il pubblico in attesa dell’ultima stagione in cui è previsto un salto “avanti in tempo, per dare il via agli ultimi 10” episodi con cui la serie si congederà dal pubblico.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 13 gennaio 2019 — 9:09
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet