Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Apex Legends: parte ufficialmente l’evento dedicato a San Valentino


Saprete tutti ormai che, durante il mese di febbraio, tutte le coppie del mondo festeggiano San Valentino. Proprio in occasione della festa degli innamorati, anche le case di sviluppo tendono a rilasciare contenuti a tema. Una manovra di marketing che non solo va a omaggiare questo specifico evento, ma va anche ad ampliare l’esperienza di gioco di certe opere. Quest’anno anche i ragazzi di Respawn Entertainment sembrano aver deciso di buttarsi nella mischia. Infatti a partire da oggi Apex Legends offrirà qualche contenuto a tema “Valentine’s Day”.

Per rendere questo evento “diverso” dai restanti, i creatori del gioco hanno deciso di regalare uno speciale badge che simboleggia questa specifica festa. Tutti i vari giocatori che faranno log in all’interno di Apex Legends durante i prossimi giorni si troveranno in possesso di questo particolare badge. Oltre a questa aggiunta, Respawn ha deciso “regalare” un bost doppio per l’exp quando si va a giocare in team con un amico.

Apex Legends

Ma sicuramente tra tutte le varie novità di Apex Legends, la più interessante risulta il ritorno della modalità duo. A partire da oggi avrete la possibilità di affrontare le partite in compagnia di un solo amico. Ovviamente anche lo store in-game è stato ufficialmente aggiornato con skin a tema legati all’evento. Il Valentine’s Day Event andrà avanti soltanto fino al prossimo 18 Febbraio, quindi se volete approfittare dei vari regali vi conviene sbrigarvi!

Vi ricordiamo che Apex Legends si è recentemente aggiornato grazie alla Season 4. Questa nuova stagione ha dato una rinfrescata al titolo Respawn aggiungendo una marea di novità tra cui anche la nuova leggenda Revenant. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questo specifico evento e se siete contenti del ritorno della modalità duo. Diteci la vostra, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

Se volete partire nella Stagione 4 di Apex Legends con un leggero “boost”, vi suggeriamo di dare un’occhiata al seguente link!



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 11 Febbraio 2020 — 19:37
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet