Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Apex Legends: views crollate del 75%, Fortnite stabile


Nella fase di lancio Apex Legends aveva su Twitch un numero di fan doppio rispetto a quelli di Fortnite. Ma le cose sembrano essere destinate a cambiare, secondo un nuovo report di StreamElements.


Apex Legends


Secondo la statistica, mentre Apex Legends ha toccato un picco di 40 milioni di ore di condivisioni complessive in una singola settimana, a met marzo questo monte di ore sceso a meno di 10 milioni. Nel caso di Fortnite, nonostante una flessione verificatasi proprio in concomitanza del lancio di Apex Legends, tale numero di ore si mantenuto stabile intorno alle 20 milioni.


Apex Legends StreamElements


Electronic Arts ha sostenuto il lancio di Apex Legends con una forte campagna di marketing, sviluppatasi intorno agli influencer pi popolari del mondo degli E-Sport. Ha destato scalpore, in particolare, come Ninja sia stato pagato un milione di dollari per giocare ad Apex Legends. Il quale sicuramente un gioco pi profondo rispetto a Fortnite e richiede maggiore “skill”, principalmente per un “time to kill” molto alto. Il titolo di Epic ha per un approccio che lo rende pi appetibile a prescindere dall’et, una grafica invogliante e meccaniche di gioco appaganti, oltre che assuefacenti, con un mix inedito e divertente basato sullo sparo e la costruzione.


Fortnite


La software house responsabile di Apex Legends adesso impegnata nello sviluppo del titolo single player Star Wars Jedi Fallen Order, appena diventato ufficiale con il trailer.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 23 Aprile 2019 — 21:04
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet