Apple AirPods Pro: in arrivo una versione meno costosa?


Apple starebbe lavorando agli auricolari true wireless AirPods Pro Lite. Questa indiscrezione è stata diffusa da DigiTimes, che ha dichiarato che la società di Cupertino sta stringendo nuovi accordi con alcuni fornitori di Taiwan.

Il successo di Apple AirPods è stato enorme e sembrerebbe essere destinato a crescere ulteriormente durante il 2020, diventando uno dei business più proficui del brand. Prevedibile è quindi che il colosso di Cupertino possa pensare di lanciare un nuovo modello, che potrebbe affiancare o sostituire quelli attualmente disponibili nel mercato.

Stando a quanto riferito dalla fonte, Apple starebbe avviando contratti con fornitori di Taiwan, oltre alle attuali collaborazioni con società cinesi. Questa scelta potrebbe essere stata presa a causa dell’incertezza causata dal Coronavirus, che ha già costretto l’azienda a chiudere momentaneamente molti negozi in Cina. L’accordo con questi gruppi taiwanesi sarebbe finalizzato alla produzione di nuovi iPad, iMac, Apple Watch e un nuovo modello di auricolari true wireless.

Il nome di quest’ultimo prodotto potrebbe essere AirPods Pro Lite. Questo ci farebbe intuire che possa trattarsi di auricolari true wireless con un costo più basso rispetto ai modelli attualmente disponibili. Alcuni pensano però che possano invece sostituire totalmente AirPods Pro (disponibili all’acquisto su Amazon). Per scoprire come si evolverà questa questione, dovremo attendere ulteriori informazioni.

Gli auricolari Apple AirPods di seconda generazione sono disponibili all’acquisto su Amazon. Li trovate a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 12 Febbraio 2020 — 12:34
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet