Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Apple AirPods sono un successo: le vendite nel 2019 potrebbero essere il doppio rispetto al 2018


Le vendite di Apple AirPods potrebbero essere il doppio rispetto all’anno scorso, raggiungendo i 60 milioni di esemplari venduti. Il 2019 di Apple è stato un anno incredibilmente proficuo: le spedizioni di iPhone in Cina sono aumentate del 6%, nel Q3 ha conquistato il primo posto nel mercato degli smartwatch, gli Apple Store contano un aumento delle entrate del 31% ed Apple TV+ è ufficialmente arrivato.

I consumatori sembrerebbero infatti essere stati conquistati dai prodotti proposti dalla società di Cupertino. L’ultimo dato è stato diffuso da Bloomberg, che rivela un aumento del 60% delle spedizioni delle auricolari Apple rispetto all’anno precedente.

Le richieste sarebbero superiori rispetto alle aspettative, tanto da spingere la società e i partner a incrementare il più possibile la produzione di AirPods Pro. L’obiettivo sarebbe quindi quello di soddisfare tutte le richieste durante il sempre florido periodo natalizio. Non è certo che Apple riesca a raggiungere questo obiettivo.

Questi dispositivi targati Apple sono stati prodotti per la prima volta nel 2016 e aggiornati con la seconda versione solo qualche anno dopo. Pochi mesi fa, invece, è stata l’ora di AirPods Pro, ovvero una variante in cui è presente la cancellazione automatica del rumore. Apple ha sempre fatto fatica a soddisfare le richieste di questi specifici prodotti, che continuano ad aumentare sempre più.

Apple AirPods Pro sono disponibili all’acquisto su Amazon. Le trovate a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 22 Novembre 2019 — 19:14
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet