Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Approdo GPU Turbo sui tablet Huawei, cosa cambia per i MediaPad M5


La GPU Turbo alla portata anche dei tablet Huawei tra i più diffusi del brand, per la serie MediaPad M5 in due versioni da 8,4 e 10 pollici e solo Wi-Fi. Una gran bella notizia per i numerosi possessori dei dispositivi presenti anche sul territorio italiano che ben presto si vedranno notificare due aggiornamenti firmware specifici che andremo qui a dettagliare.

Partiamo dal tablet Huawei MediaPad da 8.4 polllici. Come sottolinea il sito di settore Huawei Blog, ecco che è appena partita la distribuzione del pacchetto software con firmware CMR-AL09 8.0.0.181 (C432) e peso di 584 MB. Gli utenti potrebbero restare alquanto delusi dall’integrazione della sola patch di sicurezza del mese di agosto e non dei mesi successivi ma la lieta novella è la seguente: la GPU Turbo è prevista nell’update, dunque per incalliti giocatori e non, è garantito il miglioramento delle prestazioni del dispositivo nelle fasi di gioco con un titolo mobile, con un occhio di riguardo pure per il discorso del risparmio energetico.

Anche per il tablet Huawei MediaPad M5 nella sua versione da 10 pollici è in dirittura d’arrivo la GPU Turbo. Certo che si è il firmware che la integra, in sostanza, è “gemello” di quello sviluppato per la variante del dispositivo da 8.4 pollici. La build è la SHT-W09 8.0.0.185 con peso di 583 MB. La patch di sicurezza, in questo caso, compie un leggero passo in avanti e arriva a settembre 2018 ma per il resto la novità più rilevante è l’implementazione della funzione di ottimizzazione d’uso per i giochi mobile.

Come già riferito in apertura articolo, entrambi i tablet Huawei sono abbastanza diffusi nel nostro paese. L’avvio della distribuzione dei due aggiornamenti è appena partito in Germania, dunque probabilmente per la completa diffusione anche entro i nostri confini dovremmo attendere solo qualche giorno in più ma gli effetti benefici della GPU Turbo non tarderanno a mancare per tutti.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 1 novembre 2018 — 1:31
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet