Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Aquaman: Jason Momoa con il tridente in giro per il mondo


Manca meno di un mese dall’uscita nelle sale di Aquaman, il supereroe del mare. Film che uscirà il 1 gennaio 2019, ottimo modo per festeggiare l’anno nuovo quindi. La DC, la mamma di questo eroe, e la Warner Bros, produttore della pellicola, sanno perfettamente che hanno tanto da farsi perdonare. Infatti gli ultimi film del DC Extended Universe, Wonder Woman e Justice League, non erano stati accolti positivamente né dalla critica né dagli spettatori, finendo con un incasso inferiore alle aspettative. Ecco perché per la promozione di questo Aquaman stanno sfoderando uno dei loro assi nella manica: Jason Momoa.

Jason Momoa con il tridente a Time Square e non solo

Quindi la DC e la Warner Bros decidono di sfoderare il nostro amato Khal Drogo come miglior modo per vendere i biglietti del cinema. L’altro giorno, il bel sirenetto hawaiano è apparso a Time Square, con il suo tridente dorato, in mezzo a una folla spaesata che non si aspettava minimamente la sua presenza. Tutto ciò è ovviamente stato filmato e caricato da Jason stesso su Instagram subito dopo:

Ma ovviamente il tour promozionale non si è di certo fermato negli Stati Uniti. Infatti solo poche ore dopo è volato subito a Londra. Ecco un altro video pubblicato sul suo profilo a testimonianza del tour impegnativo che sta compiendo in questi giorni:

Quindi non ci resti che sperare che parte del tuor possa coinvolgere anche la nostra bella penisola!





Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 4 dicembre 2018 — 12:24
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet