Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Aquaman: pubblicato il final trailer del film!


È online da pochi minuti l’ultimo trailer di Aquaman, nuovo film ambientato nell’universo cinematografico della DC Comics. A più di un anno di distanza dall’uscita di Justice League, si torna quindi nel franchise supereroistico nato da L’uomo d’acciaio. Questa volta il protagonista è Jason Momoa, che già era comparso nei panni di Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice e nel crossover sopracitato, dove abbiamo fatto la sua conoscenza “ufficiale”.

Pubblicato il trailer di Aquaman!

Il trailer, che potete trovare qui sopra, è l’ultimo che sarà diffuso prima dell’uscita nelle sale del film, prevista tra poco più di un mese. Vi ricordiamo infatti che Aquaman arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’1 gennaio del 2019.

A dirigere il film dedicato al supereroe di Atlantide ci sarà James Wan, noto al grande pubblico per aver lavorato su pellicole come Saw – L’enigmista e il settimo capitolo della saga di Fast & Furious. Nel cast del film troveremo ovviamente Jason Momoa nei panni del protagonista Aquaman, accompagnato da Amber Heard nel ruolo di Mera e da altri grandi nomi come Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Patrick Wilson e Willem Dafoe che darà il volto all’atlantideo Nuidis Vulko.

Si tratta, come abbiamo spiegato in apertura di un nuovo capitolo per l’universo cinematografico targato DC Comics, che si è preso una lunga pausa dopo i risultati non esaltanti di Justice League. La pellicola, che ha riunito per la prima volta fianco a fianco sul grande schermo gli eroi principali della casa editrice ha infatti ottenuto un incasso sotto le aspettative, il più basso di tutto il franchise.

Dopo Aquaman la serie proseguirà con l’attesissimo Shazam! che mostrerà per la prima volta al pubblico il supereroe interpretato da Zachary Levi. A meno di sorprese nel film con Jason Momoa, ovviamente…

Cosa ne dite? Vi è piaciuto questo trailer? Che aspettative avete per Aquaman?



Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 19 novembre 2018 — 19:14
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet