Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Ariana Grande come i Beatles coi tre singoli di Thank U, Next e non accadeva dal 1964!


Dopo aver infranto il record di album dal debutto migliore di sempre sulle piattaforme streaming per un’artista donna, Ariana Grande fa anche la storia della Billboard Hot 100, la classifica dei singoli.

La popstar occupa contemporaneamente il primo, secondo e terzo posto della classifica, dominando l’intero podio dei brani più scaricati e ascoltati in streaming: ancora una volta, infatti, per la quarta settimana di seguito 7 Rings guida la classifica, mentre il nuovo singolo Break up with your girlfriend, i’m bored ha debuttato direttamente al numero 2 e Thank U, Next è risalito dal 7° al 3 ° posto (dopo essere stato in prima posizione per ben 7 settimane). In sostanza i primi tre singoli della classifica americana sono tratti dal nuovo album di Ariana Grande, che a sua volta è il primo nella Billboard 200 ed ha ottenuto il miglior esordio di sempre per flussi streaming per un disco pop.

È la prima artista a raggiungere questo risultato dai tempi dei Beatles nel 1964, unici nella storia ad avere piazzato nello stesso momento tre brani in sul podio della classifica americana: nello specifico, il primato dei FabFour si estese a tutta la top5, visto che nella Billboard Hot 100 del 4 aprile 1964 fecero la storia come unici artisti ad occupare le prime cinque posizioni contemporaneamente con, nell’ordine, Can not Buy Me Love, Twist and Shout, She Loves You, I want to hold your hand e Please Please Me Me.

Certo, il confronto tra i brani primatisti nel ’64 e quelli ai vertici oggi può sconfortare i più, ma tant’è: Ariana Grande è riuscita in un’impresa che nessuno aveva replicato in 55 anni. Qualcosa di incredibile che ha scioccato la stessa popstar, che pensava quel podio fosse un fotomontaggio realizzato dai fan per compiacerla.

Ho riso quando ho visto l’immagine della classifica, perché pensavo che avessero fatto un fotomontaggio. Grazie dal profondo del mio cuore. Per molte ragioni. È la prima volta dai tempi dei Beatles. Eh! Questo è assurdo. Ho pensato che fosse uno scherzo quando l’ho visto, e non sto scherzando. Vi amo così tanto. Vi ho sempre amato e sempre lo farò. Grazie per tutto. Non riesco ancora a credere che questo sia reale. Grazie per aver fatto storia oggi. E per farmi sentire amata. Addio. Piango.

Decisamente la popstar di origini italoamericane è in stato di grazia: dopo l’album Sweetener che aveva confermato la sua vocazione ad un pop sofisticato e dalle sonorità rarefatte, stavolta ha virato su uno stile decisamente più r&b, ma senza mai abbandonare il gusto per la melodia orecchiabile che rende ogni brano una potenziale hit radiofonica. Thank U Next sembra dunque la summa di un percorso verso la maturità iniziato con Dangerous Woman, che aveva una sorprendente tendenza al soul, e il pop cinestetico di Sweetener, qui combinati con influenze quasi urban. E non è detto che le novità siano finite qui, visto che la popstar sta ancora incidendo nuove canzoni: dopo Sweetener dello scorso agosto e Thank U, Next che ha appena debuttato sul mercato, per cavalcare la cresta dell’onda non è da escludere che arrivi un terzo album nel giro di un solo anno. D’altronde è la stessa popstar ad aver dichiarato di voler scardinare le tradizionali regole del marketing. E finché la classifica le dà ragione, perché non continuare!

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 20 Febbraio 2019 — 9:11
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet