Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Ariana Grande soffre d’ansia, video dallo speciale BBC


Ariana Grande soffre d’ansia e si sente quasi in colpa ad ammetterlo, vista la consapevolezza di essere una persona certamente privilegiata. Il suo status le permette di lanciare messaggi potenti come quello emerso dallo speciale BBC a lei dedicato in onda l’1 novembre, nel quale la popstar ha ribadito che la salute mentale va monitorata e curata, ma soprattutto se ne deve parlare apertamente senza tabù.

Nello speciale in cui ha cantato dal vivo alcuni brani del suo repertorio davanti ad un pubblico di fan, per poi concedersi ad una lunga ed intima intervista, la Grande ha confermato ancora una volta di avere problemi di ansia, ma ha voluto anche ribadire ai fan che il fatto di “non stare bene” non deve essere oggetto di vergogna e li ha incoraggiati a farsi forza l’un l’altro nei momenti di bisogno.

La popstar ne ha parlato quando nell’intervista è stato affrontato l’argomento dell’attentato terroristico di Manchester del maggio 2017 al termine di un suo concerto, evento che l’ha segnata profondamente e per il quale soffre ancora di stress post-traumatico.

Hai degli alti e bassi, e a volte ci sono intere settimane in cui riesci a soffocarla e non ci sarà ansia. Stai bene. Poi, qualcosa che può accadere improvvisamente può innescarla e hai un paio di giorni difficili. Hai i tuoi alti e bassi, ma la cosa più importante è ricordarti che non sei affatto solo! Tutti hanno questi problemi: parla con i tuoi cari, avvicinati alle persone, specialmente i tuoi amici. Ci sono così tante persone che si sentono in quel modo, quindi è davvero confortante non avere paura, e tendere una mano e parlarne. Mi sento così sciocca perché mi sento la ragazza più fortunata e benedetta del mondo, lo sai? Così, mi sento quasi in colpa per avere ansie. È tutto nella tua testa, è così folle quanto sia potente. Non importa quanto le cose vadano bene, può semplicemente cambiare tutto. Ci vuole un duro lavoro e studio e terapia e cura di sé e tanto amore.

Ma non sono mancati momenti di leggerezza nell’intervista con Davina McCall, come quando la popstar ha ironizzato sull’enorme vestito in tulle nero che non le ha certo facilitato la serata: “Mi sento come se questo vestito mi stesse mangiando, ma ne vale davvero la pena!“. Nonostante l’abito ingombrante, la Grande è riuscita a passare dal set dell’intervista al palco più volte durante lo speciale di un’ora di BBC per intrattenere il pubblico con alcuni dei suoi più grandi successi. Eccola in una versione speciale con orchestra di God Is A Woman.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 2 novembre 2018 — 10:57
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet