Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Arriva il giudizio di Asia Argento su Lodo Guenzi a X Factor 12 dopo il licenziamento


Il giudizio di Asia Argento su Lodo Guenzi a X Factor 12 arriva implacabile. L’attrice è stata ospite dell’ultima puntata di La Repubblica delle Donne da Piero Chiambretti, al quale ha raccontato i particolari del licenziamento dal talent di Sky, avvenuto a seguito dello scandalo Jimmy Bennett che l’ha travolta nel mese di agosto.

L’intervista segue al silenzio delle ultime settimane, quelle successive all’inizio dei Live in occasione dei quali Asia Argento fece il suo in bocca al lupo a Lodo Guenzi, che ha preso il suo posto nella guida dei gruppi dopo l’esclusione a mezzo mail che non ha convinto il pubblico, dal momento che l’attrice era stata capace di farsi amare anche da coloro che si erano detti scettici al momento dell’ingaggio.

“Il licenziamento per qualcosa che non ho fatto è stata la più grande ingiustizia subita. C’è stato un accordo amichevole ma mi hanno licenziata in tronco tramite mail.”

All’epoca dei fatti, la produzione specificò di aver agito nella tutela dei concorrenti, che avrebbero rischiato di venire messi in secondo piano dalla vicenda, andando così a inficiare gli intenti del format che invece si prefigge l’obiettivo di sostenere talenti.

Nonostante l’in bocca al lupo iniziale, il giudizio su Lodo Guenzi non è dei più positivi, così come quello di Piero Chiambretti che lo ha definito presuntuoso e antipatico dopo aver visto un frammento della trasmissione su Blob:

“Non sono d’accordo con le scelte musicali che fa questo nuovo giudice e mi vergogno anche un po’ per lui”.

In questi giorni, il clamore intorno alla figura di Asia Argento è tornato a farsi molto alto a seguito della sua nuova relazione con Fabrizio Corona. I due si sarebbero incontrati per lavoro, senza riuscire a fermare la passione che li avrebbe travolti immediatamente. Per il momento, Lodo Guenzi non ha ancora risposto alle parole della ex giudice di X Factor 12.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 8 novembre 2018 — 14:48
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet