Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Arrivano novità sul Festival di Sanremo 2020, i Big potrebbero aumentare


A una manciata di giorni dall’annuncio delle Nuove Proposte, arrivano novità sul Festival di Sanremo 2020. Ospite alla Milano Music Week, Amadeus ha parlato del numero dei Campioni che potrebbe aumentare rispetto al numero di 20 già annunciato.

I Big in gara potrebbero arrivare fino a 24, a differenza di quanto dichiarato inizialmente. Il direttore artistico aveva comunque lasciato uno spiraglio sul numero dei Campioni in gara per la 70esima edizione, che è già stata definita come corale.

L’annuncio dei nomi è invece atteso per il 6 gennaio, con un certo ritardo rispetto alle edizioni passate, con un numero tondo che non sarà minore di 20. Stando a quanto dichiarato da Amadeus, il numero di Campioni potrebbe aumentare fino a un massimo di 24. I concorrenti non saranno più di 24 ma la novità non è ancora certa.

Amadeus è inoltre tornato sulla presunta competizione tra i Campioni e le Nuove Proposte, di cui molto si era parlato nel corso delle passate edizioni. Claudio Baglioni aveva addirittura voluto abolire la categoria, facendo precedere la selezione dei Giovani alla settimana al Teatro Ariston con due prime serate su Rai1.

Sui nomi di coloro che prenderanno parte alla prossima edizione della kermesse vige il più stretto riserbo. Non sono infatti trapelate indiscrezioni su coloro che parteciperanno al 70° Festival di Sanremo.

Si è molto parlato della possibilità di un ritorno di Al Bano, anche se ancora non si sa se in gara o come ospite. L’artista di Cellino San Marco aveva avuto modo di dichiarare di essere intenzionato a partecipare a Sanremo 2020 ma non in gara e in duetto con Romina.

Tiziano Ferro, invece, potrebbe essere uno degli ospiti che arricchiranno la competizione. Il cantautore di Latina era stato accreditato come possibile co-conduttore della kermesse, eventualità che è stata smentita dal suo manager a poche ore dall’indiscrezione sulla sua presenza sul palco.

Certi, invece, gli ospiti internazionali. La loro presenza è stata infatti confermata in molte delle dichiarazioni rese dal direttore artistico – e conduttore – Amadeus, che ha anticipato anche una possibile presenza di artisti stranieri durante la serata celebrativa per i primi 70 anni del Festival.

Ancora da decidere, invece, i nomi dei co-conduttori. Amadeus aveva confermato di volere qualcuno al suo fianco, quasi certamente due donne. In queste settimane, sono molti i nomi a essere stati fatti, compreso quello di Chiara Ferragni che però non ha trovato conferma.

Quando va in onda il Festival di Sanremo 2020

Le date, invece, sono certe da molte settimane. La manifestazione canora, giunta alla sua settantesima edizione, andrà in onda – e in diretta – dal Teatro Ariston a cominciare dal 4 febbraio e fino all’8, serata nella quale sarà decretato il vincitore assoluto della kermesse. Come di consueto, la vittoria del Festival di Sanremo darà accesso alla finale di Eurovision Song Contest, al quale ha partecipato Mahmood con Soldi, raggiungendo il 2° posto.

Per le Nuove Proposte, la competizione inizierà molto prima del mese di febbraio. I nomi degli artisti che potrebbero prendere parte alla competizione sono in fase di selezione, con alcuni nomi che sono già trapelati a seguito delle prima scrematura. I concorrenti delle Nuove Proposte saranno annunciati in diretta su Rai1 nella serata del 19 dicembre.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 18 Novembre 2019 — 18:10
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet