Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Assassin’s Creed Valhalla: i gatti avranno un ruolo speciale


Assassin’s Creed Valhalla si è presentato per la prima volta qualche mese fa, quando durante un particolare evento abbiamo assistito al reveal del gioco con l’artista digitale Boss Logic. Per vedere le prime fasi di gameplay però abbiamo dovuto attendere fino a ieri sera. Durante l’evento digitale Ubisoft Forward è stato proposto un lungo filmato che ha messo sotto i riflettori i diversi aspetti dell’avventura di Eivor nella Gran Bretagna del nono secolo.

A seguito delle ultime novità riguardanti Assassin’s Creed Valhalla, stanno uscendo in rete altri dettagli che fanno da contorno a ciò che aspetterà i giocatori nel mondo di gioco. Una delle novità più curiose viene raccontata dall’utente Twitter SixKeys, il quale ha svelato che durante l’avventura di Eivor, il vichingo si troverà a dover reclutare dei docili e mansueti gatti. Ebbene sì, anche i felini avranno il loro ruolo all’interno degli eventi di Valhalla.

Ovviamente non sarà possibile bardare questi felini con asce e scudi per poi portarseli dietro nei campi di battaglia, ma il loro scopo all’interno di Assassin’s Creed Valhalla è decisamente utile. Portando i gatti randagi a vivere nell’accampamento di Eivor, questi animaletti saranno in grado di cacciare i topi che si aggirano nei dintorni e soprattutto fare compagnia sia ad Eivor che a tutti i vichinghi che vivranno all’interno dell’accampamento.

Di sicuro un’agguinta simpatica e che da ancor di più la sensazione di trovarci immersi in un mondo di gioco più vivo che mai. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà il prossimo 17 novembre sulle piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Google Stadia. Acquistando la copia del gioco in versione current gen poi, i giocatori avranno diritto di ritrovarsi il titolo anche su next gen in modo completamente gratuito, senza bisogno di acquistare nuovamente il gioco sulle nuove console. Cosa ne pensate del ruolo che avranno i gatti nel nuovo Assassin’s Creed?

Se volete acquistare i giochi Ubisoft ad un prezzo scontato passate sullo Ubisoft Store a questo indirizzo. Se invece volete prenotare la vostra copia di Assassin’s Creed Valhalla al miglior prezzo potete farlo su Amazon a quest’altro indirizzo.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 13 Luglio 2020 — 14:58
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet