Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Attica 02 debutterà in Italia con Sergio Bonelli Editore!


Sergio Bonelli Editore – attraverso un comunicato ufficiale – ha annunciato il secondo volume di Attica, che sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 12 dicembre nelle migliori fumetterie italiane. Nel frattempo, prosegue l’Attica Tour in giro per l’Italia.

Attica, per chi non lo sapesse, è un’opera di Giacomo Keison Bevilacqua, che guiderà il lettore alla scoperta di quella che è considerata la città più bella del XXI secolo. Tuttavia, questa megalopoli è circondata da un muro di inganni, massacri e bugie.

Per quanto concerne l’Attica Tour, Bevilacqua sarà ospite in due città nei prossimi giorni, vale a dire Bergamo e Milano. Di seguito le informazioni dei due appuntamenti:

  • Venerdì 29 novembre – l’autore sarà ospite del Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano, alle ore 17:00. Gli appassionati potranno incontrare Bevilacqua e partecipare a una sessione di firme (accessibile a coloro che acquisteranno il primo volume di Attica). Inoltre, gli interessati – entro le 14:00 – potranno prenotarsi per ricevere un disegno.
  • Sabato 30 novembre. Bevilacqua, invece, sarà ospite della fumetteria Comix Revolution di Bergamo dalle ore 16:00. L’editore consiglia di arrivare in fumetteria intorno alle ore 14:00 per consentire agli addetti un’organizzazione quanto più fluida possibile. Anche in questo caso, sarà possibile partecipare alla sessione di firme.

Insomma, gli appassionati hanno una grossa occasione di incontrare il proprio autore preferito e di acquistare il nuovo volume del fumetto. Come sempre, seguiranno aggiornamenti.

Volete recuperare il primo volume di Attica? Niente paura, potete acquistare una copia al seguente indirizzo!



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 27 Novembre 2019 — 20:03
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet