Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Attico Monina a Sanremo su OM con Matteo Faustini e Irene Grandi


L’Attico Monina a Sanremo è giunto all’ultimo step con le consuete fasce orarie: dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18 Michele Monina intervista i cantanti in gara in compagnia di tanti ospiti presso lo spazio esclusivo di Optimagazine. Le interviste e gli interventi saranno trasmessi in diretta su OMTV e sui canali ufficiali di Optimagazine, su YouTube e Facebook.

Nei giorni scorsi all’Attico Monina sono arrivati, Piero Pelù, Tosca, Francesco Gabbani, Marco Masini, Le Vibrazioni, Gabriella Martinelli e Lula e Alberto Urso e hanno raccontato le prime impressioni a caldo sulla loro partecipazione a Sanremo 2020.

Ieri, venerdì 7 febbraio, è stato il turno di Matteo Faustini e Irene Grandi.

Matteo Faustini all’Attico Monina

Matteo Faustini ha perso la gara come vincitore delle Nuove Proposte con il brano Nel Bene E Nel Male e viene accolto da Michele Monina nel salotto di Optimagazine.

Il disco di Matteo Faustini, Figli Delle Favole, è appena uscito e all’Attico Monina racconta la sua esperienza da Area Sanremo:

Per partecipare a Sanremo Giovani devi avere già un’etichetta, io invece ero indipendente. Area Sanremo è un’opportunità gratuita ed è un’occasione per tutti.

Ha un bel ricordo, Matteo, di Area Sanremo: “Faticoso ma bello, ci conoscevamo tutti”, e soprattutto si ricorderà di questo Festival come: “Una lampada di Aladino, la sfreghi e viene fuori il genio. Io ho già avuto tanto”.

Irene Grandi all’Attico Monina

Michele Monina ha incontrato Irene Grandi dopo le prove e ha parlato con lei sulla nascita del pezzo in gara. La cantante toscana partecipa con il brano Finalmente Io, scritto per lei da Vasco Rossi insieme a Gaetano Curreri e racconta che l’incontro con il Blasco è avvenuto durante un tour teatrale di lei. I due avevano già collaborato in diverse occasioni, e quando si sono ritrovati si sono promessi di fare di nuovo qualcosa insieme.

Un anno dopo il rocker di Zocca l’ha contattata per farle sentire un brano. Irene è corsa da lui e ha amato da subito il pezzo. Vasco aveva già tutto in mente: Questo sarà tuo per Sanremo 2020.

L’Attico Monina a Sanremo 2020 è uno spazio creativo offerto da Optimagazine in cui gli artisti possono rilassarsi e chiacchierare con Michele Monina e gli altri ospiti, mentre nel salotto esclusivo vanno in scena esibizioni dal vivo, dibattiti e commenti sulla kermesse della Canzone Italiana.

L’occasione è quella di decomprimere la tensione del Festival per far sì che gli artisti trovino un momento in cui raccontare ciò che stanno vivendo nel contesto sanremese, con l’opportunità di promuovere i loro dischi in uscita e spiegare il motivo per cui hanno deciso di partecipare all’edizione Venti Venti di Sanremo, che quest’anno ha raggiunto il numero 70.

Grazie all’Attico Monina a Sanremo 2020, soprattutto, la frenesia del Festival – tra giornalisti accalcati e fan trepidanti – si annulla e gli artisti possono rilassarsi in uno spazio più pacifico e meno teso. Non mancano momenti di critica e riflessioni personali: i cantanti in gara parlano a ruota libera mentre rispondono alle domande di Michele Monina.

Questa è la sera della finalissima del Festival: l’Attico Monina a Sanremo 2020 sarà in diretta dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18 su OMTV, YouTube e Facebook.

Tutte le interviste di Attico Monina a Sanremo 2020 sono disponibili qui.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 8 Febbraio 2020 — 10:45
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet