Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Automatico rimborso per fatturazione a 28 giorni e indennizzi per il ritardo?


Storia infinita quella legata al rimborso per fatturazione a 28 giorni perpetuata dagli operatori Vodafone, TIM e Wind Tre. L’indennizzo sarà ora automatico dopo l’ultima pronuncia del Consiglio di Stato negli ultimi giorni che ha pure confermato il valore della delibera AGCOM pronunciata proprio in merito al risarcimento? Purtroppo, in molti casa, la strada verso la restituzione del maltolto per i clienti finali è ancora costellata di molti ostacoli e cerchiamo dunque di capire quale sia la nuova posizione delle associazioni dei consumatori in questa prima parte di febbraio.

Proprio a seguito delle nuove conferme pervenute dal Consiglio di Stato, ecco che l’ Unione Nazionale Consumatori è intervenuta ribadendo la necessità che il rimborso per la fatturazione a 28 dovrà essere per forza automatico e non richiesto affatto dai clienti attraverso qualche procedura. Esattamente dello stesso avviso sono pure i rappresentanti dell’associazione Codici e i rispettivi colleghi di Altroconsumo.

Nel coro di interventi in merito alla vecchia questione si distingue anche il Codacons che, rispetto alle associazioni concorrenti, sottolinea un nuovo aspetto fondamentale. La vicenda giudiziaria va avanti dal 2017 e oramai, dopo più di due anni, i clienti dei vettore non riescono ancora a riottenere il maltolto. Proprio per questo motivo, i rappresentanti di quest’ultima associazione ritengono necessario che oltre al primo rimborso vero e proprio dovuto per i giorni di servizio non utilizzati, sarebbe fondamentale garantire agli utenti un secondo indennizzo per il tanto tempo perso in attesa.

Dopo la decisione del Consiglio di Stato, gli operatori Vodafone, TIM e Wind Tre non mancheranno di fare ricorso al TAR nella speranza che la decisione su riportata del CdS sia rivista e dunque non reso obbligatorio il risarcimento ai clienti. Va detto che proprio i vettori, negli ultimi mesi, hanno molto puntato sulle forme compensative alternative al risarcimento in denaro per i clienti. Abbonamenti, couponn regalo e altre promozioni, di certo, sono una formula preferita per non creare ammanchi considerevoli nelle casse dei brand della telefonia mobile.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 8 Febbraio 2020 — 16:23
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet