Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Avengers: Endgame, un importante spoiler è comparso in rete


Serena Williams, celebre tennista, pare essere stata artefice di un enorme spoiler per quanto riguarda Avengers: Endgame!

In queste ore uno spoiler molto corposo relativo ad Avengers: Endgame è comparso in rete. L’artefice è stata la tennista Serena Williams, che sul red carpet degli Oscar 2019 si è lasciata andare ad un commento che ha lasciato molti fan di sasso.

Il presunto spoiler si è verificato nel corso di una sua Instagram stories, ed è evidente che la cosa sia stata del tutto involontaria. Benché è possibile che la Williams non abbia ancora visto il film, potrebbe comunque aver avuto accesso a informazioni riservate tramite un passaparola tra le star, tant’è che a dare veridicità all’ipotesi che lo spoiler sia concreto c’è stata la pronta rimozione del video incriminato.

Se non volete rovinarvi la sorpresa, vi invitiamo pertanto a non leggere oltre.

Il tutto è nato dall’incontro tra la Williams e Chris Evans sul red carpet degli Oscar. Notato l’attore, la Williams ha avviato una storia di Instagram per riprenderlo, lasciandosi andare ad un commento che ha ovviamente raggelato il sangue dei fan Marvel. L’attrice ha infatti detto: “sono stata devastata dalla sua morte nel film degli Avengers”, riferendosi ovviamente al personaggio di Captain America.

Avengers Endgame immagine ufficiale

Dopo il commento qualcuno, evidentemente a conoscenza della stessa informazione,le ha prontamente detto che si trattava di un segreto, il video è stato interrotto bruscamente ed è stato poi rimosso dalla piattaforma, non prima però che qualcuno lo salvasse e lo ripubblicasse sui social, dove ha fatto il giro della rete.

Ovviamente sono molti a pensare che la Williams abbia effettivamente spoilerato in modo innocente quello che potrebbe essere uno snodo focale della trama di Avengers: Endgame, nonché uno scossone che, per quanto prevedibile, sarà decisamente rilevante all’interno del MCU.

Del resto, come ricorderete, è da tempo che si è a conoscenza del fatto che Endgame sarà l’ultimo film in cui Evans interpreterà Captain America, e tra le varie ipotesi sulla sua uscita di scena si era ovviamente ventilata la possibilità che l’eroe morisse, lasciando il posto ad una nuova generazione di supereroi cinematografici. Le cose andranno davvero così? Non resta che attendere il prossimo 24 aprile. 

Per evitare spoiler simili a volte servirebbe il Guanto di Thanos per modificare la realtà. Voi potete acquistarne uno (ed è bellissimo) ma non vi garantiamo che funzioni davvero.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 27 Febbraio 2019 — 11:39
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet