Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Bad North gratis per un periodo limitato sull’Epic Games Store


Altra settimana, altro regalo: anche questa volta l’Epic Games Store ha deciso di regalare un titolo a tutti i possessori di un account sullo store. Per i prossimi 7 giorni a poter essere riscattato senza mettere assolutamente mano al portafoglio sarà infatti Bad North, con l’intrigante strategico roguelite che prende il posto dell’irriverente action platform The Messenger. Il titolo sarà disponibile gratuitamente fino al prossimo 28 novembre, quando verrà sostituito da un altra opera e tornerà quindi a prezzo pieno.

Per approfittare di quest’offerta e mettere le mani sul gioco in questione basterà connettersi al proprio account dell’Epic Games Store e riscattarlo direttamente da questa pagina. Facile no?

Bad North è un titolo veramente singolare, che combina meccaniche da roguelite a un’anima da strategico in tempo reale. A essere resa disponibile al download gratuito è inoltre la Jotunn Edition del titolo. Potete scoprire di più su tale edizione e sull’intrigante opera comodamente a questo indirizzo.

Come precedentemente accennato Bad North sarà disponibile sull’Epic Games Store gratuitamente fino al prossimo 28 novembre. Dopo tale data il gioco tornerà infatti a prezzo pieno e sarà sostituito da Rayman Legends, che a sua volta sarà disponibile per altri 7 giorni, ossia fino al 5 dicembre

Che ne pensate del regalo fatto questa settimana dall’Epic Games Store, avevate già sentito parlare di Bad North o è la prima volta che vi imbattete in questo particolare titolo? Tra i tanti giochi resi disponibili gratuitamente ad oggi qual è il vostro preferito? Fateci sapere la vostra direttamente nei commenti!

Se volete quindi sostenere il publisher dopo questo gradito regalo potete farlo portandovi a casa un pacchetto di contenuti speciali del titolo di punta di Epic Games, Fortnite, direttamente a questo link!



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 21 Novembre 2019 — 17:14
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet