Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Baldur’s Gate 3: si potrà morire dopo pochissimi secondi dall’inizio


Da quando è stato annunciato per la prima volta qualche mese fa, Baldur’s Gate 3 ha subito destato un fortissimo entusiasmo sia da parte degli appassionati della serie che da tutta una sfilza di giocatori curiosi. Mentre manca ancora una data di lancio per la versione in accesso anticipato del titolo, il game designer Nick Pechenin ha preso parte a una nuova intervista che lo ha portato a parlare di un aspetto decisamente particolare del gioco Larian Studios.

Durante l’intervista, Pechenin ha dichiarato che in Baldur’s Gate 3 i giocatori potranno scontrarsi con la morte del proprio personaggio appena creato a pochissimi secondo dall’inizio del gioco. Questa è una scelta fatta con cognizione di causa dal team di sviluppo e stando alle parole del game designer, il tutto si verificherà solamente nel caso in cui un giocatore vorrà vestire i panni del personaggio di Astarion.

Baldur's Gates 3

La particolarità di Astarion, personaggio dalla natura vampiresca, fa si che non possa attraversare luoghi inondati o dei semplici corsi d’acqua. Questo accade a causa di alcuni malus che questa tipologia di personaggio si porta dietro durante la sua storia. Secondo quanto apprendiamo dalle parole di Pechenin, nell’area iniziale di Baldur’s Gate 3 ci sarà il fume Chionthar; luogo mortale per Astarion.

Se si dovesse prendere sotto gamba la zona iniziale con questo personaggio, la vostra avventura troverebbe fine letteralmente dopo 15 secondi dall’inizio del gioco. Cosa ne pensate di questa peculiarità inserita da Larian Studios in Baldur’s Gate 3? Quanto vi piacciono questi dettagli che vengono inseriti all’interno di un gioco di ruolo? Diteci la vostra opinione nella sezione dedicata ai commenti.

Se non vedete l’ora di mettere le mani sul terzo capitolo della saga di Baldur’s Gate, potete ritornare sui primi due capitoli della serie grazie alla Baldur’s Gate Enhanced Edition. La potete acquistare su Amazon a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 30 Luglio 2020 — 12:31
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet