Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Bardack S.H.Figuarts di Tamashii Nations


Il padre di Son Goku (il cui vero nome è Kakaroth) e Radish, Bardack è stato annunciato qualche giorno fa da Tamashii Nations, ed è pronto per entrare in tutte le collezioni degli appassionati di Dragon Ball Z. Come ormai avrete certamente capito farà parte della linea S.H. Figuarts dedicata a Dragon Ball Z prodotta da Bandai Spirits.

L’action figure di Bardack sarà dotata di una posabilità estrema grazie ai tantissimi punti di snodo e realizzata completamente in plastica senza parti in metallo, avrà in dotazione diversi extra tra cui: volti e mani intercambiabili per realizzare le pose action, uno scouter removibile e una sfera di energia.

Bardack lo vediamo comparire per la prima volta nel primo special della serie, Dragon Ball Z: Le origini del mito (uscito in Giappone nel 1990), per poi comparire successivamente anche nel manga di Toriyama e nelle altre opere derivate. Il padre di Goku è stato ideato da Katsuyoshi Nakatsuru (un tirocinante di Akira Toriyama), salvo poi essere inserito dal maestro nel suo manga, precisamente durante il flashback all’inizio dello scontro tra Goku e Freezer sul pianeta Namecc. Bardack è identico a suo figlio Kakaroth, ad eccezione della pelle leggermente più scura e di una cicatrice a forma di X sulla guancia sinistra.

Bardack sarà a breve in preordine al prezzo di 6050 Yen con rilascio per il mese di Gennaio 2021. La figure sarà presto in preordine anche presso i vari negozi italiani (in italia questi prodotti sono distribuiti da Cosmic Group) con data fissata approssimativamente per il mese di Marzo 2021.

Se sei un grandissimo fan di Dragon Ball e un amante delle action figure, scopri tutte le figure già in pronta consegna disponibili su amazon.com, basta un semplice click. Se invece cerchi solamente figure riguardanti Bardack ecco un link che potrebbe fare al tuo caso.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 31 Luglio 2020 — 13:25
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet