Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Barry in balia delle “bambole”


Un’ottima stagione, non c’è niente da dire e in The Flash 5×05 arriverà l’ennesima conferma. Grant Gustin e i suoi continuano a crescere e migliorare e sicuramente la loro è una delle poche serie che con il tempo è migliorata. L’ingresso di Nora non ha fatto altro che facilitare questa qualità e quello che è successo nel quarto episodio ne è la dimostrazione. Il suo scontro con Iris ha lasciato il pubblico senza parole e pronto a puntare su una o sull’altra protagonista di questa storia.

Dopo aver atteso ben quattro episodi alla fine il pubblico di The Flash ha scoperto il perché dell’astio che Nora prova nei confronti della madre e quest’ultima non riesce proprio a capire il perché di questa difficile decisione presa in futuro. Ma cosa è successo di preciso? Sembra proprio che Nora non sia in crisi con la madre per via della scomparsa di Barry ma perché ha usato un inibitore che le ha portato via la velocità e solo sei mesi fa ha scoperto l’esistenza dei suoi poteri e quello che lei le aveva fatto in questi anni.

La notizia sconvolge tutti ma, a differenza di quanto Nora si aspettava, Barry prende le parti di Iris e lei scappa via sistemandosi nella casa di Cecile e Jo, per il momento.

Intanto, il Team Flash è alla ricerca di un meta che è in grado in qualche modo in grado di controllare o ipnotizzare le persone. Solo alla fine si capisce che è un chiaro riferimento al mondo moderno visto che si tratta di Spencer Young, un ex reporter del CCPN, che adesso gestisce un blog in cui pubblica le notizie ancora prima che accadono perché è proprio lui a farle accadere per la sua sete di clic.

Ciliegina sulla torta il team composto da Ralph e dal nuovo Wells a caccia di indizi su Cicada partendo proprio dalla sua maschera, cosa scopriranno di lui?

In The Flash 5×05 sarà ancora Barry quello in pericolo in quello che sembra essere un episodio di Halloween in onda un po’ fuori tempo visto che per vederlo dovremo attendere addirittura il prossimo 13 novembre. Nell’episodio Nora rivela altre cose sul futuro devastando Iris mentre  Barry finisce nelle mani di Rag Doll (guest star Troy James). Nel frattempo, Caitlin (Danielle Panabaker) conosce qualcosa su suo padre.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 Ottobre 2018 — 7:03
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet