Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Battlefield 5 risponde ai feedback, DICE spiega come modificherà TTK e TTD


L’avvento di Battlefield 5 sugli scaffali dei negozi fisici e digitali non poteva che essere salutato calorosamente dalla community di aficionados, che dopo due anni hanno avuto la possibilità di assaporare nuovamente i campi di battaglia di DICE dopo la parentesi dello scorso anno contrassegnata da Star Wars Battlefront 2. Non si è trattato di un ritorno sul fronte indolore però per il titolo pubblicato dalla sempre presente Electronic Arts, che ha dovuto constatare il considerevole numero di feedback in relazione al gameplay del nuovo capitolo.

In particolar modo, a essere discussa in Battlefield 5 è risultata essere la coppia TTK e TTD (rispettivamente Time to Kill e Time to Death), vale a dire la velocità con cui è possibile abbattere i nemici e la percezione della velocità con cui si finisce esanime al tappeto. Numerosi i feedback provenienti dalla community, con i ragazzi di DICE che hanno preso appunti e hanno, nelle ultime ore, illustrato come i prossimi cambiamenti potranno influire sul gameplay dello sparatutto.

In sostanza la volontà del team è quello di dar vita a una serie di esperimenti, lasciando poi ai giocatori la possibilità di stabilire quale tipologia di esperienza ludica sia più affine ai propri gusti. Il tutto si risolverà quindi in una playlist dedicata espressamente al gameplay rivisto e corretto in termini di TTD e TTK, con il secondo che potrebbe risultare in questo frangente percepito come più lento. Chiunque non si sentisse pronto a cambiare drasticamente il proprio modo di giocare potrà fare affidamento su un’altra playlist che invece rispecchierà i settaggi attuali.

Chiara ed evidente la volontà di DICE di rendere quindi l’esperienza ludica di Battlefield 5 quanto più confortevole possibile indifferentemente per tutti i giocatori, sfruttandone appieno il feedback per modellare un titolo che scopra il meno possibile il fianco a critiche.

Ricordiamo che il primo aggiornamento per Battlefield 5 è atteso il prossimo 4 dicembre, giorno in cui sbarcherà nel titolo il primo capitolo di Tides of War.

Fonte

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 11:38
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet