Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Battlefield, DICE sta assumendo personale per il prossimo capitolo della serie, arriverà nel 2022


Ottime notizie per i numerosissimi fan della celebre saga di Electronic Arts: a quanto pare i lavori per il prossimo Battlefield stanno entrando finalmente nel vivo e DICE sta attualmente assumendo del nuovo personale per facilitare l’intero processo di lavoro.

A rivelarlo è stato direttamente il game mode designer di DICE che, tramite un post sul proprio profilo di Twitter, ha condiviso le posizioni attualmente aperte presso la celebre software house.

Nel medesimo tweet, che potete comodamente trovare qui sopra, il game mode designer dello studio ha inoltre confermato il periodo di uscita indicativo dell’atteso titolo. Il prossimo Battlefield non arriverà purtroppo a breve: il suo lancio è infatti attualmente atteso per l’anno fiscale del 2022, ossia tra l’aprile del 2021 e il marzo dell’anno successivo.

Nell’atteso del prossimo episodio potete comunque ovviamente continuare a giocare a Battlefield V che, come testimonia anche la nostra recensione, è decisamente un buon titolo: “Battlefield V è un titolo solido e che svolge in maniera egregia il proprio compito: diverte e intrattiene, soprattutto grazie ad un’alta spettacolarizzazione delle battaglie su larga scala, dove l’insuperabile comparto grafico/audio svolge un ruolo chiave. Se la “campagna” zoppica ancora a causa di una durata troppo esigua e di una narrazione poco incisiva e dimenticabile, al contrario il multiplayer è ancora una volta il perno centrale dell’esperienza, che per la prima volta prova a offrire un modello di gameplay basato principalmente sul gioco di squadra, riuscendoci.”

Che ne pensate di questa notizia e di quanto annunciato sul proprio profilo Twitter dal game mode designer di DICE? Aspettate anche voi il prossimo capitolo della celebre saga di Electronic Arts o oramai Battlefield non vi attira più di tanto? Quali sono le vostre aspettative su questo futuro episodio? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti sotto questa notizia!

In attesa del futuro episodio potete recuperare il comunque ottimo Battlefield V comodamente a questo indirizzo.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 24 Novembre 2019 — 13:36
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet