Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Batwoman torna dalla pausa e sconvolge con una morte annunciata (video)


La lunga pausa di Batwoman e Supergirl è terminata poco fa quando, negli Usa, sono andati in onda i nuovi episodi. Da una parte ancora guerre e problemi personali da risolvere e dall’altra? Una morte sconvolgente ma, in parte, annunciata. Quando abbiamo lasciato Batwoman alla fine di gennaio, la vita di Alice e Beth sembrava essere appesa ad un filo. Le due si sono sentite male nello stesso momento confermando che non è possibile avere due “versioni” della stessa persona sulla stessa Terra e questo significa solo una cosa, che una decisione andava presa.

ATTENZIONE SPOILER!

Proprio l’episodio numero 12 di Batwoman dal titolo “Take Your Choice” ha risposto a questa domanda poche ora fa negli Usa mettendo subito Kate al timone di una nuova missione: uccidere Alice e lasciar vivere Beth. A quanto pare la nostra eroina preferirebbe avere indietro sua sorella in versione “buona” ma è inutile pensare che questo fosse possibile nella serie e così, una serie di eventi, porteranno al momento opposto.

Beth e Alice (entrambi interpretati in modo eccellente da Rachel Skarsten) hanno iniziato a morire perché Terra 1 non poteva gestire l’esistenza di due Beth Kanes nonostante la loro diversità e così Kate ha deciso di usare il sangue di Mary, che conteneva il siero miracoloso della rosa del deserto di Coryana, per uccidere la sorella cattiva sedendosi faccia a faccia con lei ma non senza lacrime.

Allo stesso tempo, Kate ha affidato a Luke Beth per portarla in un motel perché i Corvi le stavano dando la caccia convinti che fosse Alice ma non è servito a molto visto che il padre di Mouse li ha seguiti e l’ha uccisa. La sconvolgente morte di Beth non solo colpirà al cuore Kate ma ha fatto lo stesso con Luke costretto a tenere tra le braccia proprio la dolce Alice.

Questo aprirà un vaso di pandora non solo per la protagonista di Batwoman ma anche per il suo fidato braccio destro che già in passato è stato colpito da un terribile lutto. A spiegare questo difficile passaggio è Camrus Johnson, l’attore che presta il volto a Luke, che sottolinea come il suo personaggio adesso si troverà in difficoltà soprattutto per via del suo passato ancora irrisolto:

“È assurdo che Luke abbia perso suo padre non molto tempo fa, e si stava già incolpando per questo. E poi ora ha quest’altra morte, il suo compito era metterla in salvo e invece Beth è morta letteralmente tra le sue braccia. Quindi è solo un’altra serie di sensi di colpa, come se fosse tutta un’altra morte che è avvenuta, un po’ nella sua mente e un po’ nelle sue mani”.

Cosa succederà ora a Kate e quale sarà la sua reazione con l’amico nel prossimo episodio di Batwoman? Quanto si sentirà in colpa per quello che è successo?

Ecco il promo dell’episodio 1×13 “Drink Me“:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 17 Febbraio 2020 — 6:59
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet