Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

BlackBerry KEY2 Red Edition: la variante rossa arriva al MWC | Mobile World Congress 2019


Durante il MWC 2019 non ci sono state novità eclatanti da parte di BlackBerry. TCL e il produttore canadese hanno comunque voluto svelare il nuovo BlackBerry KEY2 Red Edition, una versione con colorazione rossa del KEY2. Ecco cosa c’è da sapere.

BlackBerry KEY2 Red Edition ovviamente è caratterizzato dall’unione di schermo touch e tastiera fisica in grado così di assicurare una scrittura intuitiva e rapida per chi non sopporta digitare su uno schermo.

blackberry key2 red edition

Nella zona esteriore, il nuovo BlackBerry KEY2 Red Edition ha uno chassis in alluminio 7000 che è stato anodizzato di colore rosso acceso. I tasti invece sono a contrasto e di colore nero così come la zona posteriore con una texture in rilievo.

All’interno del BlackBerry KEY2 Red Edition troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 660 accoppiato a 6 GB di RAM e 128 GB di storage (espandibile con microSD fino a 256 GB). Lo schermo anteriore ha una dimensione di 4,5″ con risoluzione di 1620 x 1080 pixel ed è realizzato con pannello IPS e protetto da un vetro Gorilla Glass 3.

BlackBerry

Nella zona posteriore troviamo due fotocamere da 12 MPixel con flash LED dual-tone, capacità di registrare in 4K a 30 fps. Una delle due fotocamera ha un’apertura di f/1.8 mentre la seconda è grandangolare da f/2.6 e non manca la messa a fuoco con PDAF. La fotocamera anteriore è invece da 8 MPixel con FF.

La batteria integrata nel BlackBerry KEY2 Red Edition è da 3500 mAh con supporto alla ricarica rapida. La connettività comprende Wi-Fi 802.11n, Bluetooth 5.0, 4G LTE, 3G, 2G, GPS/GLONASS/AGPS, NFC, radio FM, jack audio e USB Type-C.

Le dimensioni dello smartphone sono pari a 151,4 x 71,8 x 8,5 mm mentre dal punto di vista software troviamo Android 8.1 Oreo con integrate alcune applicazioni. Per esempio Hub+ con la nuova action bar nella parte inferiore che ne migliora l’usabilità e a essere aggiornate saranno anche le app Hub e Calendar.

BlackBerry KEY2 Red Edition sarà disponibile in diversi mercati e in Europa avrà un prezzo di 779 euro (e che includerà degli auricolari BlackBerry di colore rosso).



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 25 Febbraio 2019 — 15:50
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet